Meghan Markle rifiuta i regali dei sudditi: la pretesa per la nascita del Royal Baby

Meghan Markle, rifiuta i regali dei sudditi d’Inghilterra, il gesto ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa invece dovranno fare.

Meghan Markle, l'inaspettata richiesta ai sudditi: "Ecco cosa dovrete fare"

Tra poche settimana Meghan Markle e il Principe Harry, vivranno una delle gioe assolute della propria vita, la nascita del Royal Baby. A distanza di poco più di un mese dal parto, la Duchessa del Sussex, l’inaspettato ‘divieto’ ai sudditi d’Inghilterra che ha lasciato tutti senza parole.

Meghan Markle, ‘rifiuta i regali’: ecco cosa dovranno regalare al Royal Baby

C’è grande fermento a Kensington Palace per la nascita del Royal Baby. Tra poco più di qualche settimana, Meghan Markle, e il nipote della Regina Elisabetta, il Principe Harry, verranno inondati dalla luce e dall’amore per il loro primogenito.

In queste ore, a tal propositi, impazza sul web, l’inaspettata richiesta della Duchessa del Sussex, la quale ha ‘rifiutato’ i regali dei suoi sudditi. Lo annuncia così su Instagram, pubblicando sul loro profilo aperto solo da qualche giorno e già seguito da oltre 4 milioni di follower.

Dopo aver ringraziato i follower, dell’ondata di affetto che stanno ricevendo in questi giorni per la nascita del loro primogenito, ecco cosa hanno richiesto i futuri neo-genitori:

“Non fate regali a noi, fate beneficenza.”

La Duchessa del Sussex, che come è noto, è molto sensibile a determinate tematiche, e spesso sensibilizza le persone a fare beneficenza. In questa occasione, sfruttando la potenza dei sociale Meghan Markle e il Principe Harry, hanno invitato i sudditi, a non investire in regali per il Royal Baby, bensì di sfruttare queste risorse per fare beneficenza, aiutando alcune organizzazioni umanitarie, da loro citate nel post, che sostengono i bambini e le famiglie indigenti. Una ‘pretesa’ che ha commosso e lasciato tutti senza parole.

Ecco uno dei post, in cui i Duchi del Sussex indicano, alcune delle organizzazioni umanitarie a cui destinare, una donazione e aiutare i bambini meno fortunati:

https://www.instagram.com/p/Bv9vFlVhYyv/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy