Matilde Brandi, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio cattura l’attenzione

Avete mai visto la casa di Matilde Brandi? È molto bella e glamour, proprio come la showgirl ed ex gieffina. Ma avete notato un particolare preciso?

Matilde Brandi, ex gieffina e nota showgirl italiana, ha una casa davvero molto bella, dove si respira arte ad ogni angolo.

Matilde Brandi, mai visto la sua casa? Bella e glamour come lei

Quadri astratti, alcuni espressionisti, adornano l’abitazione romana della ballerina, nella quale vive col marito e le due figlie.

Un dettaglio, però, viene subito all’occhio: l’avete notato? Se la risposta è no, guardate meglio…

Matilde Brandi, il particolare dettaglio della sua casa

Matilde Brandi vive a Roma con la sua famiglia. Insieme alle figlie, Sofia ed Aurora e con il marito marco, condivide un appartamento a Roma.

La casa, come si può notare dalle varie foto presenti su Instagram, è molto curata, fin nel minimo dettaglio e, ogni angolo dell’abitazione è ricco di arte.

Tanti, infatti, i quadri presenti in casa, che richiamano l’arte astratta e il movimento espressionista.

Ecco una foto dal suo stream:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti per l’affetto che mi state dimostrando 🥰! Buona giornata ❤️

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:


Alcune di queste opere, sono state realizzate dalla stessa ballerina che li mostra all’interno dei numerosi selfie che pubblica sul popolare social network.

Matilde Brandi, avete notato il dettaglio in casa sua?

Per quanto riguarda le pareti, hanno un colore bianco semplice e sono tappezzate da quadri e da mobili che creano contrasto con la base. I colori oscillano dal bianco, all’arancio, fino poi ad arrivare al nero e all’argento.

Sul terrazzo, ha posizionato un salotto in vimini circondato da piante. Il pavimento è realizzato in parquet.

Il dettaglio forte dell’abitazione della showgirl è la cabina armadio, nella quale Matilde ripone una invidiabile collezione di scarpe, che oscillano dai tacchi alti alle scarpe più sportive e comode.

Un vero e proprio regno di perdizione per tutte le ragazze shoes-addicted e che dimostra quanto sia attenta alla moda la bella Matilde.

Impostazioni privacy