Massimo Giletti, il rifiuto imperdonabile: ecco cos’ha deciso di fare

Il conduttore è davvero imprevedibile e nelle ultime ore ha preso una decisione che sta letteralmente sconvolgendo tutti.

Conosciamo tutti Massimo Giletti, uno dei conduttori e giornalisti più apprezzati dello spettacolo italiano.

Massimo Giletti

Il noto personaggio ha preso una decisione davvero imprevedibile, che ha spiazzato tutti nelle ultime ore. Ecco cosa sta succedendo.

Il successo di Massimo Giletti

Massimo Giletti è uno dei conduttori più apprezzati di La7. A lui viene dedicato ampio spazio, spazio che è riuscito facilmente a ritagliarsi quando è andato via dalla Rai.

Con la Rai, infatti, ha raggiunto l’apice del suo successo, fino ad arrivare alla frattura, capitata a seguito di una serie di incomprensioni.

Massimo Giletti è un professionista serio e di successo, che ancora oggi riesce a mantenere integrità e indipendenza.

Nelle ultime ore, però, una notizia ha davvero sconvolto i suoi fan più accaniti. Ed effettivamente fanno bene a preoccuparsi, visto che potrebbero non rivederlo più a La7 per molto tempo.

Ecco che di seguito vi sveliamo cos’è successo e come mai Massimo Giletti potrebbe lasciare definitivamente il canale tv in questione.

La decisione inaspettata di Massimo Giletti

Massimo Giletti, in una recente intervista, ha fatto sapere a tutti della decisione assurda che ha preso per la sua vita.

L’uomo che, come ricorderete sicuramente, ha abbandonato la Rai qualche anno fa, potrebbe presto ritornarci.

Giletti, infatti, ha fatto sapere che presto traslocherà dalla rete di Urbano Cairo.

Il conduttore pare abbia rifiutato di stipulare un contratto di 5 anni offerto da Cairo, perché non si sentirebbe un impiegato della tv.

Adesso, quindi, potrebbe anche decidere di ritornare in Rai, visto che nel frattempo molte cose sono cambiate.

Continuate a seguirci per scoprire le ultime novità riguardo il vostro beniamino Massimo Giletti, per capire quale sarà il suo destino e quale sarà la sua decisione definitiva.

Impostazioni privacy