Fiocco azzurro per Massimo Boldi a 75 anni: “Benvenuto Leonardo”

Massimo Boldi diventa nonno: è nato Leonardo, il terzo nipote dell’attore. L’annuncio della sua nascita sul suo profilo Instagram

Massimo Boldi nonno
Massimo Boldi

Massimo Boldi è senz’altro uno degli attori più amati del cinema italiano. La sua carriera è iniziata quando era molto giovane ed è stato protagonista di tantissimi cinepanettoni. Dopo la sua rottura professionale da Christian De Sica, i due sono tornati insieme lo scorso anno con un film che ha, come sempre,  strappato tante risate.

Massimo Boldi diventa nonno: l’annuncio su Instagram

In una recente intervista al settimane Gente, l’attore ha confessato il suo desiderio di volere dedicare più tempo alla sua bellissima famiglia. Alla sua età, ha precisato, deve correre di meno, essere più riflessivo e godersi la sua splendida famiglia. Massimo Boldi è già nonno di due nipotini: nel 2002 è nato Massimo Federico, figlio di Micaela, e nel 2016 è arrivata la seconda nipote Vittoria Marisa, figlia di Manuela. Pochi giorni fa, l’attore ha voluto condividere con i suoi fan una bellissima notizia: l’arrivo del terzo nipotino, Leonardo. Il secondogenito dii Manuela Boldi è nato giovedì 4 aprile.

Su Instagram, l’attore ha scritto:

«Oggi 4 Aprile 2019 la cicogna ha portato Leonardo il mio terzo nipotino Cipollino».

Gli auguri dal popolo del web e dei suoi amici

Massimo Boldi ha voluto condividere questa bellissima notizia con il popolo del web. Su Instagram non sono mancati gli auguri da parte dei fan, tra i quali anche diversi vip: Eva Henger , Francesca Chillemi, Paola Caruso e Enzo Salvi.

Questi alcuni messaggi che si possono leggere sotto al post dell’attore milanese:

«Che belloooo Auguri nonno Cipollino a te tua figlia e tutta la famiglia!!», «Auguroni @massimoboldi anche a tua figlia @manuelaboldiofficial e al tuo genero e anche alle zie boldi», «Congratulazioni Massimo! Anche a Manuela e a tutta la famiglia! Un abbraccio e grande! (finalmente svelato il nome, che mi piace moltissimo!)».

Congratulazioni.

https://www.instagram.com/p/Bv103r2A3Ld/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy