Marina La Rosa a 43 anni in topless al mare: l’ex gieffina manda la rete in tilt

L’ex gieffina ha sempre saputo come provocare i suoi fan. Questa volta, Marina La Rosa ha osato con uno scatto molto provocante

Marina La Rosa il topless conquista i fan

Una foto che ha lasciato tutti senza parole quella di Marina La Rosa. L’ex gatta morta (questo l’appellativo ricevuto nella casa) ha ancora un bellissimo corpo nonostante non sia più giovanissima e abbia avuto dei figli. Eccola a mare senza veli!

Marina La Rosa, il topless al mare manda in tilt il web

Una come lei può sedurre pure a 90 anni. Marina La Rosa, classe 1977, ha raggiunto la notorietà grazie al Grande fratello. Il suo account Instagram è seguitissimo: sono ben 78mila i suoi follower. Nativa di Messina si è messa in gioco proprio nella prima edizione del ‘Grande Fratello’ (fatta fuori dopo 72 giorni) ma non si è fermata a quel reality.

La gatta morta ha partecipato anche a ‘L’Isola dei Famosi’, classificandosi al secondo posto e sfiorando la vittoria. Quell’appellativo se l’è guadagnato seducendo gli uomini nella casa e mostrando delle attenzioni verso il compianto Pietro Taricone. La 43enne anche sui social è molto attiva e non esita a mostrarsi semi vestita o con pochissimi veli addosso.

https://www.instagram.com/p/CF9GeoRBDvN/?utm_source=ig_web_copy_link

Marina, le foto sui social fanno boom di like

Si vede che al mare Marina preferisce stare comoda, senza molte cose addosso. Il topless è ciò che preferisce. Un posto paradisiaco quello che è sullo sfondo della sua foto:

“Quando un gabbiano fa la differenza”

La didascalia rispecchia la sua vera anima, ironica e sarcastica. In effetti il gabbiano rende ancora più poetica la foto che ha cumulato un discreto numero di cuoricini: più di 2mila.

https://www.instagram.com/p/B-mwTraKW2u/?utm_source=ig_web_copy_link

I commenti non si sono fatti attendere e gran parte sono positivi, sia da parte delle donne che degli uomini. Marina, infatti, nonostante il topless non ha mostrato nudità volgari o estreme. Sedurre con classe è un talento di poche donne.

https://www.instagram.com/p/B_HiEyNq1Oy/

Impostazioni privacy