Maria De Filippi su Chi fa luce sulla sua malattia: “Ha una brutta forma di…”

Maria De Filippi ha rivelato qual è la patologia che l’affligge da tempo. La conduttrice di Uomini e donne, Amici e C’è posta per te fa luce sul so amore più grande

Maria De Filippi, il bassotto Ugo è malato: ha l'epatite
Maria De Filippi

Nel numero di Chi uscito in edicola poche ore fa, Maria De Filippi è stata sorpresa nel suo privato, mentre passeggiava tra le strade di Roma. La conduttrice però non era completamente sola. A parte la guardia del corpo, con lei c’è un’altra presenza molto importante nella sua vita.

La De Filippi e il suo Ugo

Sul magazine di Alfonso Signorini c’è anche Maria De Filippi. Nessuna intervista per la conduttrice televisiva, tra l’altro molto amica del giornalista di Chi, ma un inserto in cui appare lei accanto ad una delle presenze più importanti della sua vita, l’adorabile bassotto Ugo.

Ormai, chi conosce i programmi di Queen Mary non può non conoscere i suoi suoi teneri cagnolini. La sua quotidianità è scandita dalle esigenze dei suoi cuccioli. Maria è sempre stata una grande amante dei cani. Per i suoi amici a 4 zampe fa davvero di tutto.

La malattia del piccolo Ugo

Nonostante le dimensioni, anche il piccolo Ugo non è più tanto giovane. Essendo un cane anziano ha i suoi acciacchi e ha anche una malattia che purtroppo fa stare molto in pensiero Maria De Filippi per la sua salute. Come riportato sul magazine, in cui Maria appare paparazzata con il suo bassotto mentre passeggia di sera per le strade della città, Ugo ha l’epatite cronica.

Pertanto, la sua padrona non può fare a meno che controllare scrupolosamente cosa ingerisce. Importanti, in cani con questa patologia, fare attenzione a ciò che ingeriscono.

Essendo poco illuminata la strada, Maria di aiuta con la luce del cellulare. La regina di Mediaset ancora una volta dimostra quanto tiene alla salute delle persone e degli animali che fanno parte della sua vita. Una donna dal cuore d’oro.

Impostazioni privacy