Maria De Filippi preoccupata, dopo un malore finisce in ospedale l’ex volto di Uomini e donne

C’è già grande preoccupazione per l’ex volto di Uomini e donne. Maria De Filippi di certo non avrà preso bene la notizia. Ecco cosa è accaduto poche ore fa

Maria De Filippi, Beatrice Valli colpita da un malore
Beatrice Valli

Un messaggio, quello di Beatrice Valli, che ha sorpreso tutti. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, ha rivelato di avere dei problemi di salute e che è costretta ad un ricovero in ospedale.

Beatrice Valli preoccupa Maria De Filippi e la redazione

Con il suo annuncio, Beatrice Valli ha messo tutto in ansia, Maria De Filippi compreso. L’ex volto di Uomini e donne non ha specificato il problema di salute che l’affligge. In molti, dopo la pubblicazione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, stando alle sue ultime dichiarazioni, pare che si sia sentita male sabato scorso e, per questo motivo, è stata ricoverata.

La Valli essendo un’influencer pubblica di tutto sulla sua vita, ed è per questo che ha condiviso con i fan anche questo momento down. L’ex protagonista del Trono Classico appare sdraiata in un letto di ospedale e attaccata ad una flebo. Ma cosa le è accuduto? Beatrice non è voluta scendere nei dettagli.

Beatrice Valli, le sue parole preoccupano i fan

A cercare di spiegare tutto, allora, è intervenuta Beatrice in persona che, con una serie di Instagram stories, ha parlato dell’accaduto. Maria De Filippi sicuramente sarà già stata informata.

La conduttrice segue sempre gli ex volti che hanno costruito una storia seria fuori dalle telecamere. La Valli ha raccontato questo ai suoi fan:

“Sabato notte mi sono sentita male, avevo queste grosse fitte alla pancia e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò”

Ovviamente, ricevendo tanti messaggi di fan in forte apprensione, la Valli è stata costretta a precisare:

 “Dovrò stare qua qualche giorno, starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica, in vena. Non sono incinta, anche se mi sono arrivati un sacco di messaggi.

Ma quello che ha destato più preoccupazione è il messaggio che è seguito:

Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema. Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me”.

Quest’anno per l’ex corteggiatrice e l’ex tronista Marco Fantini avrebbe dovuto essere l’anno delle nozze, ma sarà ancora così? Noi non possiamo fare altro che sperare che la Valli si riprenda quanto prima.

https://www.instagram.com/p/Bu3wnsmnFBb/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy