Maria De Filippi, il figlio Gabriele Costanzo ufficialmente fidanzato: la foto con la nuova fiamma fa il giro del web

  1. Maria De Filippi dev’essere molto contenta. In famiglia è arrivata un’altra persona, una ragazza con la quale il figlio Gabriele Costanzo sembra avere una magica complicità
Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi ha ritrovato l'amore
Gabriele Costanzo

Un rapporto che solo adesso, il figlio di Maria De Filippi, Gabriele Costanzo, ha il coraggio di vivere al giorno del sole. Il ragazzo dopo una breve relazione, sembra aver ritrovato l’amore. Di recente avevamo parlato di una strana vicinanza con una bellissima ragazza che non aveva qualificato che con “amica”.

In realtà, Francesca Quattrini sembra essere per lui molto molto più che una semplice amica: i due ormai sembrano essere usciti allo scoperto.

 Gabriele Costanzo e la sua nuova fidanzata

Dopo il gossip dei giorni scorsi, Gabriele Costanzo è uscito allo scoperto e ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Francesca Quattrini, una bellissima ragazza che sui social ha anche un discreto numero di follower ma sembra non far parte del mondo dello spettacolo.

La ragazza ultimamente aveva condiviso con Gabriele un bellissimo concerto di Irama, artista amato da entrambi e non era scappato all’attenzione di tutti il cuorcino dolcissimo che i due si erano scambiati.

Ma il post è stato poi prontamente cancellato dal figlio di Maria De Filippi, quando ha capito che quel gesto aveva aizzato il gossip.

Gabriele e la foto ufficiale

Pubblicando questa foto, Gabriele Costanzo ha praticamente ufficializzato il rapporto con Francesca. Solo pochi giorni i due, insieme ad un’altra coppia di amici sono usciti insieme e hanno passato un’allegra serata insieme al Bowling. Gabriele ha dimostrato anche il suo talento conquistando il primo posto.

Ma chi è Francesca? La nuova nuora di Maria De Filippi è di Roma e frequenta L’Istituto Europeo di Design. Ha quindi un estro artistico ma, a parte l’evidente bellezza, di lei si hanno solo poche frammentarie notizie. Aspettiamo con ansia di leggere un’intervista alla bella e completa.

https://www.instagram.com/p/BvZGKIfBdou/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Impostazioni privacy