Margherita Vicario, chi è la nota attrice televisiva? Tutte le curiosità

Chi è Margherita Vicario, la nota attrice televisiva tra i protagonisti della fiction di Rai 1 con Claudio Amendola, Nero a Metà

Margherita Vicario

Scopriamo insieme tutti i segreti di Margherita Vicario!

Chi è Margherita Vicario

Nasce a Roma, il 13 febbraio del 1988, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Sin da bambina si appassiona al mondo della recitazione e vuole esprimere il suo talento. Si iscrive così all’Accademia Europea d’Arte Drammatica, dove si è laureata nel 2009.

L’esordio della giovane avviene con il film To Rome with love, sotto la regia di Woody Allen. In televisione, invece, il pubblico ha avuto modo di vederla sia ne I Cesaroni che in Nero a Metà, serie tv, entrambe, con protagonista l’attore Claudio Amendola.

Vita privata e curiosità

La giovane Margherita è una figlia d’arte: il padre, infatti, altri non è che il celebre Francesco Vicario, regista di fiction tv come I Cesaroni.

La madre dell’attrice, invece, è una sceneggiatrice che ha fatto la Tv dei ragazzi. Anche i nonni paterni hanno a che fare con il mondo dello spettacolo: il nonno, infatti, Marco Vicario, è stato attore negli anni ’50 e regista fino all’inizio degli anni ’80; la nonna, Rossana Podestà, è stata una celebre attrice che ha lavorato con grandi artisti del calibro di Mario Monicelli e di Dino Risi.

Per quanto riguarda, invece, la vita sentimentale della Vicario, pare che la giovane sia stata fidanzata per diversi anni e fino al 2016 con il collega Pietro Sermonti.

Oggi, invece, sembra proprio che l’attrice sia impegnata con Francesco Coppola, un giovane che sembrerebbe impegnato nella regia di videoclip musicali.

Sul profilo Instagram dell’attrice, è stata di recente postata una foto che li ritrae insieme. La dedica di lei è eloquente:

“Tanti auguri amore mio! Lo so che queste smancerie social non ti piacciono Ti amo ciao!”

https://www.instagram.com/p/B8gN_CygGWy/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy