Mara Venier, l’addio a Domenica In dopo l’ultima puntata: “L’emozione prende il sopravvento”

Mara Venier, addio a Domenica In? La conduttrice veneziana potrebbe presto lasciare la conduzione, programma di RAI Uno, l’indiscrezione social

Domenica In
Mara Venier

Come ogni domenica, Mara Venier va in onda su RAI Uno con il classico contenitore pomeridiano Domenica In. Un programma in cui gli ospiti parlano della loro vita privata e professionale, argomenti di attualità e il divertimento non manca mai.

Mara Venier dice addio a domenica In? L’indiscrezione social

La conduttrice veneziana è al timone del contenitore della RAI Domenica In da settembre dello scorso anno. Da quando è alla conduzione del programma, Mara Venier sembra aver catturato un’ampia fetta di telespettatori conquistando un importante traguardo in termini di ascolti.

Il mese prossimo è in scadenza il contratto con la RAI. Secondo quanto riportato dal sito La Nostra TV, la conduttrice veneziana sarebbe pronta a dire addio alla trasmissione. Il sito citato riporta le parole pronunciate dalla Zia D’Italia durante l’ultima puntata in  in onda il 28 aprile. Nella puntata scorsa, commossa Mara Venier ha voluto ringraziare il suo pubblico:

‘Ringrazio Rai1 e tutta la squadra di lavoro: meglio farlo oggi, perché più avanti si va, più l’emozione prende il sopravvento’.

Stop a Domenica In: il motivo

Come ogni anno, la trasmissione di RAI Uno non andrà in onda in quanto è sospeso per le vacanze estive. Per il momento, l’addio della conduttrice veneziana non è stato né confermato né smentito.  Nella sua ultima puntata, andata in onda ieri 28 aprile, Mara Venier ha ringraziato ancora una volta il suo grande pubblico e dell’affetto dimostrato in questi mesi. La conduttrice veneziana ha infatti affermato:

‘Grazie a Rai 1, al pubblico e al lavoro, non me lo sarei mai aspettata – afferma la veneziana -. La mia prospettiva era quella di regalare tre ore di serenità e riflessione. Credo di esseri riuscita’.

I fan della trasmissione si augurano di vederla nella prossima edizione di Domenica In.

Impostazioni privacy