Home Spettacolo Mara Venier, il clamoroso addio alla Tv: ‘Ti accoltellano alle spalle, sono...

Mara Venier, il clamoroso addio alla Tv: ‘Ti accoltellano alle spalle, sono stufa di combattere’

CONDIVIDI

Mara Venier e l’addio alla televisione: la conduttrice dice basta dopo Domenica In, è la fine di un’era televisiva

Mara Venier

Mara Venier è uno dei volti di punta della televisione italiana e soprattutto di Rai 1. La celebre conduttrice è stata al timone dell’ultima stagione di Domenica In, che ha gestito al meglio nonostante gli imprevisti.

Un periodo segnato al Covid-19, che ha avuto delle sentite ripercussioni sulla televisione italiana, e l’incidente che ha compromesso la sua salute sono soltanto due dei fattori che hanno complicato la conduzione di Domenica In.

Ora, pare che per Mara Venier sia arrivato il momento di dire addio, nonostante le soddisfazioni e i trionfi collezionati in quest’ultimo anno!

L’addio di Mara Venier

Mara Venier ha già confermato che a settembre tornerà al suo posto a Domenica In. Con tutta probabilità, però, si tratterà dell’ultimo anno di conduzione per la donna.

Nel corso di un’intervista al quotidiano Il Messaggero, la presentatrice Rai ha fatto il punto sulla sua attuale condizione fisica:

“Devo stare ferma a letto per altri dieci giorni, poi ho sei settimane di recupero con le stampelle. È una brutta frattura.”

I progetti futuri

Mara ha tanti sogni nel cassetto: accarezza l’idea di calcare da conduttrice il palco del Festival di Sanremo e inoltre le piacerebbe poter lavorare con Antonella Clerici.

La Venier esclude a priori la possibilità di sedersi dietro una scrivania come dirigente:

“Non mi vedo in ruoli di potere, sono poltrone troppo pesanti. Credo che finirò con Domenica In e poi arrivederci”.

La conduttrice ha poi aggiunto:

“Alla mia età sono stufa di combattere contro le persone che ti accoltellano alle spalle. Li vedo e li allontano. Chi mi fa male lo caccio”.

Le parole di Mara Venier sanno proprio di un addio e a confermarlo è la stessa conduttrice che dichiara:

“Quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono già presa quest’anno e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva mandata via dicendo che ero vecchia”.

Speriamo che Mara ci ripensi abbiamo tutti ancora bisogno di lei.