Home Spettacolo Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso confessano: “Un figlio? C’è un problema”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso confessano: “Un figlio? C’è un problema”

CONDIVIDI

La maternità non rientra nei progetti imminenti di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Le due star di Temptation Island 7 hanno manifestato scarse probabilità di allargare la famiglia nell’immediato futuro.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Se sognavate di vedere lievitare le forme dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro sotto l’effetto “dopante” della gravidanza, rimarrete fortemente delusi. Sembra che nelle ultime settimane, nella mente di Lorenzo Amoruso sia scattato qualcosa.

Fino ad un mese fa il protagonista di Temptation Island 7 si dichiarava intenzionato a fare sul serio con la sua compagna e bramoso di progettare la nascita di un figlio. Ma adesso arriva la virata: Amoruso, che da circa tre anni intrattiene una relazione con la Nazzaro, sembra aver cambiato idea.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: nessuna fretta di avere un figlio

Messo alle strette dai settimanali di gossip su quanto affermato a Temptation Island 7, Lorenzo Amoruso ha fatto chiarezza sulle proprie intenzioni. Sebbene molti fan si chiedano se la coppia abbia in progetto di allargare la famiglia, il quarantanovenne barese ha dichiarato che i loro propositi procedono a rilento.

Tra le pagine del settimanale Gente, Lorenzo Amoruso si è sbottonato in un’intervista-fiume e ha dichiarato:

“L’unico problema riguarda gli equilibri che si sono creati con i figli di Manila. Da circa un anno sono entrato nella loro quotidianità e ho un fantastico rapporto con entrambi non vorrei che l’arrivo di un bebè rompesse l’armonia”

È ufficiale. A differenza della sua partner, Lorenzo Amoruso non ha alcuna fretta di allargare la famiglia. Sebbene il suo desiderio di paternità sia intenso, non ha nessuna urgenza di assecondarlo.

I due protagonisti di Temptation Island non si precludono la possibilità di espandere il loro nucleo familiare, ma per il momento si ritengono pienamente soddisfatti del loro ritrovato feeling. Manila e Lorenzo preferiscono godersi il fidanzamento e procedere a piccoli passi.