‘Ho avuto paura’, Manila Nazzaro in lacrime racconta il dramma della sua malattia a Storie Italiane

Manila Nazzaro, ospite a ‘Storie Italiane’. L’ex Miss Italia racconta in lacrime il dramma della sua malattia: ‘Ho rischiato di…’

manila nazzaro, malattia dolore tradimento marito
Manila Nazzaro ospite a ‘Storie Italiane’

Ospite nel salottino di Eleonora Daniele a ‘Storie Italiane’, oggi 23 Settembre 2019,  Manila Nazzaro, eletta reginetta di Bellezza nel 1999.

Oggi 41enne, la bellissima Miss Italia, ha voluto condividere con il pubblico del format del Colosso Rai, alcuni momenti difficili della sua vita privata, tra cui il dramma della sua malattia.

La Reginetta di Bellezza, non è riuscita a trattenere le lacrime. Ecco cosa ha raccontato.

Manila Nazzaro: ‘Mi sono resa conto di essere rimasta sola’

Miss Italia 1999 a ‘Storie Italiane’, si è lasciata andare ad una lunga intervista in cui ha raccontato alcuni momento molto difficile, che ha dovuto attraversare in questi ultimi anni, a partire dal dramma della sua malattia sino alla separazione dal marito, il quale l’ha abbandonata totalmente insieme ai suoi figli.

Manila Nazzaro, ha iniziato la sua intervista parlando della separazione dal suo ormai ex marito, dal quale si è separata dopo aver tradito la sua famiglia:

‘Non mi ha tradita: io ritengo che vi siano vari tipi di tradimento. Da parte sua c’è stato un tradimento verso la famiglia […] mi sono resa conto di essere rimasta sola e dover fare da madre e da padre ai miei figli’

poi ha aggiunto:

‘Non mi è stato vicino neppure durante la malattia: in quel contesto è stato un po’ egoista’

Ciò nonostante, ha rivelato di provare nei suoi riguardi ancora un grande affetto, seppur l’amore sia svanito.

Manila Nazzaro e la malattia: ‘Ho avuto paura, ho rischiato di…’

Dalla separazione con l’ex marito, l’intervista prende un’altra piega, passando alla malattia, con cui ha dovuto avere a che fare circa un anno fa.

L’ex Reginetta di Bellezza, ha rivelato di essere stata colpita da un brutto male alla tiroide, e che a seguito dell’intervento necessario alla guarigione, ha rischiato di rimanere afona:

‘Ho avuto paura di rimanere afona’

poi ha aggiunto:

‘Solo i miei genitori mi sono stati vicini’

Dopo anni drammatici, la Nazzaro ha ritrovato la felicità in un nuovo compagno, nel quale ha trovato tutto ciò che prima non aveva mai avuto.

L’uomo di cui non è stata menzionata l’identità, rivela la Miss, ama tanto anche i suoi figli, nati dal precedente matrimonio, un ‘papà meraviglioso’ conclude.

Impostazioni privacy