Malore prima dello spettacolo, Maria Grazia Cucinotta portata d’urgenza in ospedale: costretta ad annullare lo spettacolo

Malore per Maria Grazia Cucinotta. La celebre attrice siciliana trasportata d’urgenza in ospedale prima dello spettacolo. Ecco cosa è accaduto

Maria Grazia Cucinotta in ospedale
Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta è tra le attrici più amate dal pubblico  italiano. Iconica la sua interpretazione al fianco del grande Massimo Troisi ne ‘Il Postino’.

Nelle ultime ore l’artista siciliana è finita sotto i riflettori a seguito di un malore prima di andare in scena con ‘Le Figlie di Eva’ a Castellammare di Stabia presso il Teatro SuperCinema. Scopriamo di più.

Maria Grazia Cucinotta, malore prima dello spettacolo

Lo scorso 11 febbraio la celebre attrice messinese, si trovava nella provincia di Napoli per andare in scena al fianco di Michael Andreozzi e Vittoria Belvedere con ‘Le figlie di Eva’.

A poche ore dallo spettacolo la Cucinotta aveva avvertito il regista Massimiliano Vado,  e i suoi colleghi attori di accusare un forte malessere, nello specifico forte nausea e dolori addominali, peggiorato successivamente nel corso del cambio di abito, tale da non riuscire a reggersi in piedi.

A questo punto la compagnia ha allertato un medico che ha effettuato un controllo medico. In via precauzionale è stata trasportata con l’ambulanza all’Ospedale San Leonardo. Lo spettacolo è stato chiaramente annullato.

Cucinotta, come sta dopo il malore

L’attrice è stata ricoverata presso la struttura ospedaliera a causa di forti dolori addominali e nausea, dopo i controlli dovuti si sarebbe dimessa volontariamente, come si legge su Fanpage.it:

‘Aveva uno spettacolo ieri sera ma quando è arrivata presentava dei dolori addominali con nausea. Accolta in pronto soccorso, è stata sottoposta a degli esami, una ecografia dell’addome e delle analisi di routine che hanno avuto esito negativo’

e ancora:

‘È stata trattata con dei farmaci specifici e le condizioni sono migliorate velocemente. Si è dimessa volontariamente all’1.41 di questa mattina con una diagnosi di epigastralgia. Le è stata prescritta una terapia domiciliare con idratazione e riposo’

Lo Staff della sua compagnia teatrale ha fatto sapere che l’attrice sta molto meglio e che non si è trattato di nulla di grave.

Impostazioni privacy