Madonna irriconoscibile: zigomi gonfissimi, capelli rosa ‘Cosa hai combinato?’

La celebre artista ha lasciato letteralmente basiti i suoi fan con alcuni scatti che la mostrano irriconoscibile.

madonna foto clamorosa irriconoscibile surgery

La cantante ha postato alcune foto sui social che hanno scatenato una serie di commenti choc da parte dei fan.

Cambio look per Madonna: è irriconoscibile

Madonna ha recentemente spiazzato i suoi fan con uno scatto in cui si è mostrata davvero irriconoscibile.

La regina del pop mondiale è apparsa con i connotati stravolti e il viso alquanto deformato, probabilmente a causa di un filtro Instagram che non le donava affatto.

La cantante si è scattata numerosi selfie e li ha postati sui social, con l’invito di votare alle prossime elezioni presidenziali americane del 2020.

Le foto non hanno ottenuto il successo sperato, anzi, hanno sconvolto i seguaci dell’artista, che hanno scritto commenti del calibro di:

“Cosa ti stai facendo cara?”

La regina del pop sconvolge i fan: la foto clamorosa

Madonna ha stravolto i suoi fan più accaniti con alcuni scatti nei quali si mostra davvero irriconoscibile. L’artista a 62 anni ha deciso di cambiare look o forse lo ha fatto attraverso un filtro Instagram.

Fatto sta, che si è mostrata con un look preppy, i capelli rosa, un colletto bianco su una maglia blu e degli occhiali dalla forma a gatto.

Madonna è cambiata completamente e a colpire i fan sono soprattutto i lineamenti stravolti e gli zigomi troppo sporgenti. Filtro Instagram o ritocco venuto male dal chirurgo estetico?

https://www.instagram.com/p/CGOGLg7hx6n/?utm_source=ig_embed

Questi sono i dubbi che stanno balenando nella mente dei fan e che non si trattengono dall’esprimere su Instagram.

I suoi seguaci si sentono in dovere di mettere in guardia Madonna dalle possibili conseguenze della chirurgia estetica sul suo viso, ripercussioni che sembrerebbero evidenti dalle foto.

Rimane la possibilità, però, che si tratti unicamente di un filtro, scelto male dalla cantante e dal suo staff, perché a detta di molti non le donerebbe affatto.

Impostazioni privacy