Maddie McCann, il brutale messaggio sui social: la denuncia dei genitori

Riflettori ancora accessi sulla scomparsa della piccola Maddie McCann con un messaggio social che ha fatto infuriare i suoi genitori: che cosa è accaduto?

Maddie McCann
Maddie McCann

C’è grande fermento intorno al caso di Maddie McCann la bambina scomparsa in Portogallo, ma ad attirare l’attenzione dei genitori è stato un messaggio inaspettato – e non gradito – sui social.

L’ipotesi e la svolta nel caso

Come accennato in questo nostro articolo, la polizia dopo ben 12 anni di indagini serrate potrebbero essere arrivati alla conclusione del caso.

Maddie è scomparsa nel 2007 nell’Algarve mentre era in vacanza con i genitori e il sospetto si sta aggirando verso uno dei pedofili più temuti della storia, che proprio in quel periodo si aggirava in Portogallo.

Si tratta di Martin Ney – di origine tedesca – arrestato nel 2012 e sta scontando la pena di ergastolo successivamente al  rapimento e omicidio di tre bambini, nonché abusati vari minorenni dal 1992 sino al 2001.

Martin Ney verrà presto interrogato, ma lui ha già reso noto di non aver nulla a che fare con questa vicenda e di non sapere cosa sia accaduto alla bambina.

Il messaggio social su Maddie

Ma quello che fa emergere il Sun è un’altra questione, che si basa su un messaggio Facebook altamente sgradito dai genitori.

Come sappiamo ogni giorno i genitori ricevono segnalazioni, commenti e attenzioni molto particolari che potrebbero anche portare le indagini fuori binario.

Questa volta a scrivere è stata una donna, che invita i genitori a rivolgersi ai poteri di una medium – che sa per certo cosa è successo alla piccola bambina.

Un grande affronto, alla quale i consulenti dei genitori hanno risposto:

“la famiglia si affida alle competenze di scotland yard e non crede in medium o altro”

Una vicenda ripresa molti quotidiani inglesi ed evidenziata dal Sun, vista la delicatezza dell’argomento ancora sotto un grande mistero.

Impostazioni privacy