Home Personaggi Maddalena Corvaglia, chi è la figlia Jamie? Tutto quello che non sapete!

Maddalena Corvaglia, chi è la figlia Jamie? Tutto quello che non sapete!

CONDIVIDI

Chi è la figlia di Maddalena Corvaglia, scopriamo tutti i segreti di Jamie, la bimba di 8 anni nata dal matrimonio tra l’ex velina e il chitarrista di Vasco

Maddalena Corvaglia

Scopriamo insieme tutti i segreti della figlia di Maddalena Corvaglia!

Chi è la figlia di Maddalena Corvaglia

La figlia dell’ex velina di Striscia La Notizia si chiama Jamie ed è frutto del matrimonio, ormai concluso, tra la showgirl italiana e Stef Burns, lo storico chitarrista di Vasco Rossi.

La piccola Jamie ha già 8 anni, e, anche se la madre non la mostra apertamente sui social, la Corvaglia posta spesso alcuni scatti che la ritraggono di spalle. Fisico longilineo, capelli biondi, sembra essere molto simile alla madre.

Come rivelato in alcune interviste da Maddalena, la piccola Jamie le ha insegnato cosa vuol dire essere madre:

“Stiamo ritrovando un nuovo equilibrio. Vorrei darle un po’ di routine, di calma. Mi ha insegnato a essere mamma, perché non si nasce genitori.”

Il trasferimento in America

Mamma e figlia avevano deciso di trasferirsi a Los Angeles, lì dove le attendeva l’amica storica della Corvaglia, l’altra velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis.

Le due avevano deciso di aprire un centro fisioterapico e una palestra. Erano diventate amiche anche le rispettive figlie, Jamie e Skyler. A tal proposito, la Corvaglia aveva dichiarato:

“Skyler è una tamarretta, la mia la principessa Sissi. Siamo due mamme diverse. Io detto più regole, dico molti no. Ho sempre fatto così da quando era piccola”.

Ora, però, le cose sembra siano parecchio cambiate. Adesso la Corvaglia è rientrata stabilmente in Italia, dove vive in compagnia della figlioletta, che cresce a vista d’occhio.

Il ritorno in Italia, secondo alcuni rumors, sarebbe dovuto a una rottura tra la Corvaglia e la Canalis, legata proprio al centro fitness che gestivano assieme.

Non è noto se le due ex veline si siano poi riappacificate dopo il loro periodo oscuro.

View this post on Instagram

♥️“Mi sembra ieri quando ho scoperto saresti venuta al mondo, piccola mia. Avevo paura , ma allo stesso tempo una gran voglia di conoscerti. Immaginavo il tuo viso, la tua voce … Mi chiedevo come sarebbe stato essere madre e se ne sarei stata all’altezza… ( Quello ogni tanto me lo domando ancora ) Mi sembra ieri quando ti ho presa in braccio per la prima volta, così piccola e fragile che avevo il timore di romperti. Quando litigavo col passeggino che non riuscivo mai a chiudere al primo colpo. Mi sembra ieri quando mi hai chiamata ‘mamma’ per la prima volta e quando ho sentito la tua prima risata : lì ho colto il senso della vita. Ora sei una mini donna , coi propri gusti, carattere e cervello. Na abbiamo fatte di cose insieme in questi otto anni … e tante ancora ne faremo. Sono tante le cose che vorrei insegnarti, e tante quelle che tu insegnerai a me. Con tutto l’amore del mondo .”♥️ Per Jamie da mamma

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on