Grave lutto nel mondo del cinema: si è tolto la vita l’attore di Thor

Lutto nel mondo del cinema: addio ad un attore che ha preso parte ad una serie di pellicole di successo

LUTTO THOR

Lutto nel mondo del cinema, morto suicida una degli attori di numerosi film di successo come Thor, Breaking Bad e Terminator: Salvation.

Addio a Isaac Kappy

Secondo quanto riportato dal Deadline, ossia il Dipartimento di sicurezza pubblica dell’Arizona, Isaac Kappy, l’attore 42 enne si è lanciato da un ponte nei pressi di Bellemont lo scorso lunedì. Il suo decesso è avvenuto in seguito all’impatto con un auto che si trovava a passare in quel momento. Gli agenti che si sono occupati di questa triste vicenda hanno precisato che lo scorso 13 maggio, alle ore 7,26 del mattino, l’attore si è tolto la vita ed è morto sul colpo in seguito all’impatto con il veicolo sulla statale 40 Transwestern Road. Le persone che coinvolte nell’incidete non hanno riportato gravi ferite. Dalla ricostruzione dei fatti, le autorità hanno confermato che si tratta di suicidio e pertanto era possibile chiudere il caso.  La notizia della morte del giovane attore è stata diffusa dall’Arizona Daily Sun.

L’attore, originario di Albuquerque ha preso parte a numerosi film e serie televisive di grande successo come Thor (in veste di impiegato in negozio di animali, Terminator SalvationBreaking Bad , Fanboys e Beerfest. Nel 2017, ha anche recitato nella serie televisiva targata Neflix la Babysitter.

Gli ultimi messaggi dell’attore sui social

Sul suo profilo Instagram, Isaac Kappy ha pubblicato una serie di messaggi che potrebbero spiegare il suo folle gesto:

 “ (…) Sono stato un cattivo ragazzo per tutta la vita. Ho venduto droghe. Ho delle insolvenze fiscali. Ho dei debiti. Ho abusato del mio corpo con sigarette, droghe e alcol. Sono stato cattivo con le persone che mi amavano, inclusa la mia famiglia”

Moltissimi i messaggi di cordoglio sui social per la scomparsa dell’attore. Addio Isaac Kappy!

Lutto
L’attore in una scena del film ‘Thor’
Impostazioni privacy