Fabrizio Moro, devastante lutto: l’addio sui social, il ritorno del dolore

Il noto artista italiano ha rivelato di aver subito un terribile lutto e ha voluto condividere il suo dolore con i fan sui social

fabrizio-moro lutto

Fabrizio Moro parla a cuore aperto sui social di un evento che lo ha segnato dal profondo!

Fabrizio Moro subisce un terribile lutto

Il celebre cantante italiano Fabrizio Moro ha di recente spiazzato i fan su Instagram con la pubblicazione di un post che nessuno si sarebbe mai aspettato.

L’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi, artefice di brani di successo, si è aperto con il suo pubblico social e ha fatto un’incredibile rivelazione.

Il contenuto dell’ammissione è molto personale ed è legato a un terribile lutto che l’artista ha subito negli scorsi anni e di cui soltanto adesso ha scelto di parlare.

La rivelazione in un post su Instagram

Fabrizio Moro ha caricato su Instagram un post che non è passato affatto inosservato allo sguardo attento e vigile dei fan del cantante.

L’artista ha voluto condividere con i suoi followers una storia che ha toccato il loro cuore. Si tratta della storia relativa alla sua amicizia con Giorgio, un ragazzino conosciuto durante una gita a scuola, quando era in seconda media.

Sarebbe stato proprio Giorgio a fargli scoprire la musica rock e, come scrive nel post, a spingere Fabrizio a iniziare a suonare.

Qualche anno fa, però, il triste evento:

“Giorgio un po’ di anni fa è morto in circostanze ancora non chiare”.

Fabrizio Moro vuole dedicare ora un dolce pensiero al suo vecchio amico:

“Ieri un nostro caro amico mi ha inviato questa foto e allora mi è venuto in mente di raccontarvi questa storia.”

https://www.instagram.com/p/CFhtPsVot_H/

I due trascorrevano pomeriggi interi a suonare, il loro legame si era fortificato, fino a quando è arrivata la terribile scomparsa di Giorgio.

Parole da brividi quelle di Fabrizio, che confessa che, oggi, ogni volta che ottiene un piccolo grande successo attraverso la sua chitarra, rivolge un pensiero proprio al suo amico.

Impostazioni privacy