‘Difficoltà respiratorie e febbre alta’ Lucia Annunziata ricoverata in Ospedale: l’esito del tampone della conduttrice

La celebre conduttrice del Talk Show Mezz’Ora in Più, ricoverata all’Ospedale Spallanzani. Lucia Annunziata e i sintomi preoccupanti: ‘Febbre alta e difficoltà respiratorie’

Lucia Annunziata
Lucia Annunziata

Lucia Annunziata è tra le conduttrici più seguite di Rai3, dove è alle redini del celebre Show di informazione Mezz’ora in più, il quale nonostante l’epidemia è comunque andato avanti nel corso di queste settimane attraverso le interviste agli ospiti in video-collegamento su Skype.

Poche ore fa la preoccupante notizie sulla giornalista salernitana.

La Annunziata, 69 anni, è stata ricoverata presso L’Ospedale Spallanzani di Roma a causa di febbre molto alta e difficioltà respiratorie per accertamenti. Scopriamo di più.

Lucia Annunziata ricoverata per gravi sintomi da Covid-19

Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’ex direttrice dell’Huffington Post ha rivelato, nella serata del 7 Aprile 2020 è stata ricoverata d’urgenza all’Ospedale Spallanzani di Roma, a causa di alcune sintomatologie preoccupanti quali febbre molto alta e difficoltà respiratore.

https://www.instagram.com/p/Bzsu8YYgpAU/?utm_source=ig_web_copy_link

E’ stato così necessario il ricovero presso la struttura ospedaliera e l’effettuazione del tampone orofaringeo per constatare l’effettiva positività o meno al Coronavirus che in queste ultime 4 settimane ha messo l’Italia in quarantena.

L’esito del tampone orofaringeo

Secondo quanto si apprende dalle fonti, la giornalista sarebbe stata sottoposta ad un primo tampone già in ambulanza durante il trasporto dalla sua abitazione all’ospedale romano.

Il primo test effettuato sulla giornalista salernitana sarebbe risultato negativo.

Ma all’arrivo alla Struttura Ospedaliera Spallanzani di Roma, data la sintomatologia manifestata il personale Ospedaliero ha convenuto l’effettuazione di un secondo tampone rispetto al quale non sono ancora noti gli esiti.

Si attendono notizie ufficiale in merito alle condizioni di salute della giornalista Lucia Annunziata.

Impostazioni privacy