Luca Vismara, seri problemi di salute dopo L’Isola dei famosi: ‘Costretto alla fisioterapia’

Luca Vismara racconta cosa gli è accaduto dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi: “Ho attacchi di panico, faccio anche fisioterapia”

Luca Vismara
Luca Vismara

L’ex partecipante all’Isola dei famosi Luca Vismara, ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate sul sul stato di salute dopo aver partecipato come naufrago nel programma della Marcuzzi.

Le dichiarazioni di Luca Vismara

Vismara ha partecipato alla scorsa edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi: L’Isola dei Famosi.

Luca ex allievo della scuola di Amici di Maria de Filippi, nato nel 1992, è arrivato quasi fino alla fine del percorso classificandosi terzo, ma questa dura esperienza ha lasciato un grande impatto su di lui.

All’interno del reality, i naufraghi, devono fare i conti con una realtà molto difficile. Infatti hanno trascorso mesi con scarse quantità di cibo, esposti alle intemperie, avendo come riparo solo una tenda.

Dopo questa esperienza, non è facile tornare alla vita di tutti i giorni e Luca l’ha scoperto a sue spese.

Le conseguenze dopo l’Isola dei Famosi

Proprio Luca ha raccontato a Vero tv, i disturbi avuti una volta terminata l’esperienza trascorsa sull’isola con gli altri naufraghi.

Il ragazzo ha detto di soffrire di attacchi di panico, ma non solo! Ha anche parlato degli altri problemi fisici che ha riscontrato una volta a casa e ha dovuto fare i conti con la eccessiva perdita di peso.

Questo è quanto ha dichiarato l’ex concorrente:

“I problemi fisici sono moltissimi. Ho attacchi di panico nello stare nei luoghi affollati. Sto facendo anche fisioterapia dopo aver dormito per terra 70 giorni”

Adesso il cantante oltre alla fisioterapia, segue una dieta fatta a posta per lui, in modo tale da rimettere su il peso perso, ben 16 chili.

Oltre a parlare dei suoi problemi Luca ha anche commentato la vicenda accaduta sull’Isola con Riccardo Fogli, ovvero tutta la polemica che riguardava lui e la moglie. Ha dichiarato che lui e Riccardo non si sono mai chiariti, nemmeno quando sono usciti dall’isola.

 

 

Impostazioni privacy