Amici, ricordi Luca Vismara? Dopo l’Isola dei famosi si è trasformato. Oggi non lo riconosci

Ha fatto Amici e l’Isola dei Famosi, poi la trasformazione. Che fine ha fatto Luca Vismara? Nessuno lo riconosce più.

Grazie al suo carattere peperino è riuscito a farsi conoscere, prima ad Amici e poi, all’Isola dei Famosi. Che fine ha fatto Luca Vismara? Scopriamolo!

Abbiamo conosciuto Luca Vismara ad Amici di Maria De Filippi. Il giovane ha partecipato al talent show, dimostrando di avere talento, anche se non è stato apprezzato da tutti i professori.

ricordi Luca Vismara?

In particolare, il giovane – che vive a Bellusco e insegna inglese ai bambini – non è andato molto d’accordo con Rudy Zerbi, con il quale lo scontro era sempre dietro l’angolo.

I continui contrasti col corpo docenti non gli hanno permesso di arrivare alla finale della 17esima edizione del programma condotto dalla signora della TV.

Lo sbarco sull’Isola dei Famosi di Luca. Poi, la trasformazione

Da sempre, Luca sognava di poter partecipare a L’Isola dei Famosi. E, alla fine, ci è riuscito. L’ex allievo di Amici, dunque, ha lasciato i banchi della scuola più seguita d’Italia per svestirsi quasi completamente e diventare un naufrago.

Dopo l’esperienza all’Isola Luca Vismara ha subito una metamorfosi, cambiato radicalmente! OGGI NESSUNO LO RICONOSCE PIU’!

ECCO COME SI E’ CONCIATO OGGI LUCA VISMARA => FOTO

Oggi, come noterete dalle foto, ha cambiato letteralmente stile e aspetto, probabilmente ricorrendo a ritocchini.

Impostazioni privacy