Lorella Cuccarini, la famiglia si allarga: ‘non bastavano 4 figli’. Ecco la nuova arrivata

Lorella Cuccarini allarga la famiglia. Con un tenero post su Instagram ha sciolto il cuore dei suoi 281 mila followers. La conduttrice presenta la nuova arrivata.

Lorella Cuccarini torna a far parlare di sé e lo fa mostrando tutta la sua dolcezza e sensibilità. La brillante conduttrice di Rai Uno ha lasciato di stucco i suoi fan presentando il nuovo membro della sua numerosa famiglia.

La cinquantacinquenne romana ha messo tutto nero su bianco. Dall’alto del suo profilo ufficiale di Instagram ha esordito con una notizia sorprendente che, nel giro di pochi giorni, è già diventata virale.

Lorella Cuccarini, un post per presentare Miura

Capita che scorrendo le immagini di cuccioli in cerca di casa scatti il colpo di fulmine e si decida di addottarne uno. E quando la scintilla scocca, si è disposti a tutto per andare a prenderlo. È ciò che è capitato a Lorella Cuccarini.

La conduttrice de La Vita in Diretta ha deciso di aprire il suo cuore ad un nuovo cucciolo. La sua nuova amica a quattro zampe si chiama Miura ed è una deliziosa gattina. L’ha presentata così ai suoi 281 mila followers di Instagram:

“Da un paio di settimane, la famiglia Capitta si è allargata: lei è Miura, un cucciolo di Maine Coon che ha già conquistato tutti”

Lorella Cuccarini, il post su Instagram

A conferma dell’amore per la piccola Miura, l’ultima istantanea della conduttrice, ripresa mentre la stringe tra le braccia. Si può ufficialmente affermare che la nuova gattina abbia fatto il suo glorioso debutto sui social network.

La docile Miura ha realmente fatto breccia nel cuore della Cuccarini, la quale ha provveduto a dedicarle una presentazione degna di nota. Il post su Instagram, infatti, ha incassato ben 12 mila cuoricini.

Un’adorabile palla di pelo di cui la conduttrice si è innamorata a primo istante. Lo sguardo estasiato di Lorella parla de sé: Miura ha già conquistato un posto in famiglia e nel suo cuore.

Impostazioni privacy