Lorella Cuccarini, chi sono i quattro bellissimi figli? Conosciamo Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiara

Chi sono i figli di Lorella Cuccarini, la storica ballerina televisiva e conduttrice di numerosi programmi, madre di quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiara

lorella cuccarini

Scopriamo tutti i segreti dei figli di Lorella Cuccarini, la 25enne Chiara, il 23enne Giovanni e i gemelli 19enni Giorgio e Chiara, di cui la mamma è fiera e orgogliosa.

Chi sono i figli di Lorella Cuccarini

La celebre ballerina ha una famiglia molto solida e di sani principi, messa su con Silvio Testi, con il quale è sposata dal 1991. Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta, nasce a Viterbo nel 1954 ed ha 66 anni. Produttore musicale e televisivo, proprietario della Triangle Production, nel 1978 inizia la collaborazione con il mondo della televisione.

La coppia, molto solida, ha messo al mondo 4 figli: la primogenita Sara di 25 anni, il secondogenito Giovanni di 23 e i gemelli Giorgio e Chiara di 19 anni.

Chi è Sara

La primogenita della celebre ballerina e conduttrice è la 25enne Sara, nata il 4 agosto del 1994, sotto il segno zodiacale del Leone. La giovane, che non è grande amante della vita mondana e del mondo dello spettacolo, lavora nel campo immobiliare a Milano.

Il secondogenito della Cuccarini è il 23enne Giovanni, nato il 19 settembre del 1996, sotto il segno zodiacale della Vergine. Laureato a Londra in una facoltà che unisce Filosofia, Economia e Politica, è un giovane molto ambizioso, ma riservato. Giovanni è l’orgoglio della mamma, che ha potuto vedere il figlio laurearsi così giovane.

I più piccoli figli della Cuccarini sono i gemelli Giorgio e Chiara, che hanno superato da poco i 19 anni, visto che sono nati l’1 maggio del 2000, sotto il segno zodiacale del Toro. Giorgio ha il sogno di diventare deejay, e studierà per raggiungere il suo obiettivo. Chiara, invece, è una giovane molto sportiva e pratica calcio in una squadra femminile a Roma.

Impostazioni privacy