Loredana Lecciso: ‘A letto è….’, la confessione sui suoi gusti intimi in diretta TV

La vita privata della compagna di Al Bano spiattellata in diretta Tv. Ecco cosa si è saputo su Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso in auto
Loredana Lecciso

Un’indiscrezione molto bollente, quella fatta da Jonathan Kashanian a Detto Fatto, programma condotto da Bianca Guaccero. Il gossip, rivelato durante la trasmissione – andata in onda il 30 giugno – ha messo in difficoltà la conduttrice che è rimasta senza parole.

D’altronde, nella rubrica “Super Classifica Jon”, vengono rivelati spesso dettagli e particolari della vita privata delle star e – questa volta – è toccato a Loredana Lecciso e Naike Rivelli essere protagoniste di queste piccanti rivelazioni. Cosa è stato detto in merito all’intimità della compagna di Al Bano e della figlia di Ornella Muti?

Loredana Lecciso, rivelazioni bollenti a “Detto Fatto”

Bianca Guaccero ha vissuto dei momenti di grande imbarazzo, durante la puntata di Detto Fatto, andata in onda il 30 giugno 2020. Jonathan Kashanian, infatti, nel suo spazio in trasmissione, ha rivelato delle notizie davvero bollenti su Loredana Lecciso e Naike Rivelli.

“Jonathan ma ti rendi conto di quello che hai appena detto? Non ti puoi fare i fatti tuoi? Non devi dire per forza tutto…”

queste sono state le parole della conduttrice, che ha cercato di arginare il fiume in piena dell’ex isolano.

Naike Rivelli avrebbe detto al Kashanian che Loredana Lecciso non era affatto male a letto:

“Loredana è tanto bella che a letto non mi dispiaceva per niente…”.

La figlia di Ornella Muti ha avuto una liason con la ballerina o ha parlato per sentito dire? In studio è calato un forte imbarazzo che ha coinvolto tutti i presenti.

Naike Rivelli, flirt con la Lecciso?

Il dubbio resta: Loredana ha avuto una relazione con Naike? Non si sa, tant’è che anche lo stesso Jonathan ha qualche dubbio in merito.

Ecco le sue parole al riguardo:

“Io non ho capito niente, hanno avuto un flirt? Le piacerebbe averlo?”.

Per tagliare la testa al toro ed eliminare – del tutto – tutto l’impaccio creato da Jonathan, la Guaccero ha concluso così:

“Io direi di soprassedere su questa dichiarazione di Naike Rivelli su cui tu indagherai”.

In effetti, adesso, i telespettatori vogliono saperne di più.

Impostazioni privacy