Loredana Lecciso va in vacanza con Al Bano e i figli: lo sgarro a Romina Power – Video

Torna a far parlare di sé Loredana Lecciso. L’ex compagna di Al Bano qualche ora fa ha postato una foto in cui si mostra in compagnia del cantante e dei figli in macchina

Loredana Lecciso si porta Al Bano in vacanza
Loredana Lecciso

Un video che ha fatto subito il giro del web. Certo Loredana Lecciso poteva tenerlo per sé, ma ha deciso di condividerlo con tutto il web. Una frecciatina a Romina Power? Probabilmente o forse solo un modo, come un altro, per dimostrare il bel rapporto ritrovato con il suo ex compagno.

Loredana Lecciso pubblica il video con Al Bano

Un video quello di Loredana Lecciso che mostra finalmente una ritrovata serenità. I due non stanno più insieme, l’amore di un tempo è svanito ma ha lasciato il posto ad una bella e profonda amicizia. Ovviamente, i figli sono un ottimo collante per tenerli insieme.

Essendo una bella domenica, piena di sole e aria fresca, la famiglia ritrovata ha voluto festeggiare l’arrivo della Primavera postando un video che ha subito fatto chiacchierare tutti.

La bellissima ex compagna di Al Bano è decisamente la prova vivente di quanto un rapporto finito, può comunque continuare sotto una luce diversa, meno passionale ma più serena, matura e misurata.

Il video, una frecciatina a Romina Power

Sono note a tutti le tensioni tra Romina Power e Loredana Lecciso. Le due non hanno mai provata, l’uno per l’altra, una grande simpatia ed è per questo che spesso e volentieri, in un modo o nell’altro, si lanciano frecciatine. Un modo anche per far parlare i giornali, in fondo ci giocano su questa rivalità presunta.

La cantante ovviamente non coglie la provocazione. Ha già avuto modo di dimostrare che anche lei ha un ottimo rapporto con l’ex marito e con i figli hanno trovato un equilibrio invidiabile. I fan di Romina sperano nel ritorno di fiamma e quelli di Loredana altrettanto. Ma chi la spunterà? Forse tra le due litiganti, ne spunterà una terza!

Ecco il video che ha fatto sognare i fan della showgirl.

https://www.instagram.com/p/BvZJqPKILAo/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy