Laura Pausini e il dramma dopo il lutto familiare: “Aveva una rara malattia”

Laura Pausini sotto, choc, la cantante italiana ha lanciato un messaggio choc sui social, i fan della cantante seriamente preoccupati

Laura Pausini
Laura Pausini e il dramma dopo il lutto familiare: “Aveva una rara malattia”

Laura Pausini, la bellissima e bravissima cantante italiana ha lanciato un messaggio in Radio veramente agghiacciante. Dopo tanti anni di successo e tantissimi tour in tutta Europa, Laura Pausini è sempre molto impegnata nel suo lavoro, ma questo non le vieta di denunciare alcuni comportamenti scorretti e assurdi che in queste ore hanno lasciato sotto choc, la famiglia della cantante.

Laura Pausini la denuncia sui social

La bravissima cantante italiana Laura Pausini, è molto attiva sui social è seguitissima da moltissimi fallowers. La Pausini però ha approfittato dei tantissimi followers e di molti radio-ascoltatori per parlare di un evento che ha scioccato seriamente la cantante. Pare infatti che Laura abbia parlato in Radio di un evento davvero triste che ha visto coinvolto la sua famiglia:

, “Nel cimitero del mio paese sono seppelliti dei bambini tra i quali una mia nipotina, che purtroppo è deceduta a 2 anni e mezzo. Rubano i fiori, rubano i giocattoli che gli mettiamo.

Queste persone devono pagarla pesantemente, non è possibile che vadano nei posti dove i defunti riposano e dove chi li piange lascia un oggetto, è una cosa vergognosa, vorrei che ci fossero delle telecamere, che li becchino”.

A quanto pare infatti, Laura Pausini, ospite in Radio Rai Radio Due condotto da Andrea Delogu e Silvia Boschero, ha raccontato indignata, l’episodio agghiacciante che ha visto protagonista la piccola nipotina della cantante. Un episodio avvenuto nel camposanto della cittadina Faentino, dove sulla tomba della piccola bambina, erano presenti fiori, giocattoli, rubati senza pietà alla piccola Francesca Zoli. 

La bambina e nipote di Laura è deceduta in seguita ad una rara malattia che non le ha lasciato scampo. A quanto pare però non è la prima volta che capita una cosa simile. La famiglia della piccola Francesca, non è la prima volta che lamenta furti del genere sulla tomba della piccola bambina. A quanto pare infatti, sarebbero molti i furti che hanno lamentato la famiglia.

Impostazioni privacy