Laura Chiatti e i rapporti intimi con Marco Bocci: la rivelazione bollente in diretta

La bellissima Laura Chiatti si è lasciata andare a rivelazioni bollenti nel noto programma di Bianca Guaccero: ecco quante volte lo fanno a settimana

Laura Chiatti
Laura Chiatti dichiarazione rapporti intimi

Una rivelazione che di certo non è passata inosservata alle orecchie attente del gossip quella della Chiatti. Nella giornata di ieri, infatti, è andata in onda una nuova puntata di Detto Fatto, programma condotto da Bianca Guaccero, nel quale ha ospitato la splendida e simpatica attrice Laura Chiatti.

Detto Fatto, Laura Chiatti rivelazioni intime

La bellissima attrice ospite del programma di Bianca Guaccero, ha fatto delle dichiarazioni che di certo non sono passate inosservate al pubblico. L’attrice infatti, dopo aver parlato dei suoi impegni nel mondo dello spettacolo, ha dedicato anche un po di tempo alle parlando dei suoi rapporti intimi con suo marito Marco Bocci.

A stuzzicare l’attrice sul tema, è stata proprio la padrona di casa che ha ricordato una vecchia dichiarazione fatta dall’attrice qualche tempo fa.

Laura Chiatti:” L’ho faccio due volte al giorno”

La bellissima attrice Laura Chiatti intervistata da Bianca Guaccero, ha parlato della sua bellissima relazione con il marito Marco Bocci e della dichiarazione che l’attrice ha fatto.

La conduttrice infatti ha cercato di stuzzicare ed estrapolare il più possibile informazioni sui suoi rapporti intimi con il marito Marco. La presentatrice infatti ha stuzzicato il più possibile la Chiatti, chiedendo all’attrice quante volte al giorno consuma con suo marito.

In realtà la conduttrice voleva sapere se fosse vero che avesse affermato di avere più rapporti intimi al giorno con Marco. In realtà l’attrice ha smentito subito la dichiarazione:

“Quando ci sono i bambini tutto un po’ cambia . Più che due al giorno due alla settimana.“Vi dirò la verità era una battuta, fui mal interpretata. Addirittura dissi: ‘Ma molto più di due volte al giorno’.” Finita qui? No.

Quando ci sono i bambini tutto un po’ cambia. Più che due al giorno due alla settimana.” “Ok, due alla settimana”

La Chiatti infatti smentito subito la frase, precisando che era stata usata in modo inappropriato.

Impostazioni privacy