Lady Diana, l’ultima estate in Sardegna: spunta la foto da brividi

Ritornano in tendenza le foto esclusive che ritraggono Lady Diana con Dodi Al Fayed in Sardegna nel 1997, in quella che fu la loro ultima estate

Lady Diana ultima estate

Scopriamo insieme le immagini esclusive che hanno immortalato Lady Diana e Dodi Al-Fayed nella loro ultima estate insieme nel 1997!

L’iconico bacio in Sardegna, la foto

Ritornano in tendenza le immagini che ritraggono Lady Diana e Dodi Al-Fayed tra Porto Cervo, Tavolara e San Teodoro. È stato il mare della Sardegna, infatti, lo sfondo dell’ultima estate della coppia.

“The Kiss” fu il titolo in prima pagina il Sunday Mirror di domenica 10 agosto 1997, ma lo scatto è tutto italiano ed è di Mario Brenna.

Diana dodi al fayed 1997 sardegna agosto bacio

Diana all’epoca aveva 36 anni ed era più fascinosa che mai. Indossava un costume rosa a grandi fiori ed era abbracciata all’amato egiziano Dodi Al-Fayed.

“Una passione che si può dire nata in Sardegna, tra il mare della Costa Smeralda e quello della Corsica.”

L’ultima estate di Lady Diana, poi lo schiantò

La coppia si baciò per 10 secondi, secondo il racconto di Mario Brenna, lì a bordo dello Jonikal, lo yacht di Al Fayed. Erano giorni che i paparazzi attendevano che succedesse qualcosa.

La coppia aveva lasciato Porto Cervo per cercare tranquillità nel mare della Corsica. Dopo 10 giorni, all’isola Piana, avvenne il fatto. Era domenica 3 agosto e la coppia si baciò per poco, ma il fotografo catturò il momento.

Il 30 agosto, poi, i due rientrarono all’aeroporto di Olbia. Lì presero il jet privato che doveva portarli a Parigi. Erano le 13,30. Poche ore più tardi, nella notte fra il 30 e il 31 agosto, la Mercedes guidata dall’autista si schiantò contro un pilastro del tunnel dell’Alma.

Impostazioni privacy