Lady Diana, il racconto furioso del Principe Harry contro tutti

Il Principe Harry a poco tempo dal parto di Meghan Markle si sfoga e rende pubblica la sua rabbia, contro tutti per la mamma Lady Diana

Lady Diana
Lady Diana

La rabbia di Harry è proporzionale al male che hanno fatto a sua mamma Lady Diana e il suo sfogo – molto diretto – non è passato di certo inosservato.

Il documento inedito BBC

Una intervista inedita quella del Principe Harry, riportata alla luce in questi giorni dal Daily Mail dove si è potuto percepire la sua rabbia e tono duro contro tutte le persone che hanno fatto del male a sua madre.

Il documentario esclusivo della BBC con titolo Diana, 7 days ha come contenuto una serie di interviste di Harry e William che parlano del loro rapporto con la madre e di come abbiano affrontato quella tragica morte. Due ragazzi oggi adulti, con famiglia che quando si tratta di tornare indietro a quel giorno tornano bambini – con l’espressione sul viso indimenticabile che tutti abbiamo notato durante i funerali dell’amata Principessa.

Harry contro tutti

Nel documentario Harry non si è trattenuto, dando sfogo a tutta la sua rabbia per il comportamento dei media – e non solo – a seguito dell‘incidente di Parigi:

“le scattavano le foto mentre stava morendo”

Il marito di Meghan Markle aveva solo 12 anni e non accetta che ci sia stato un inseguimento, seguito da scatti inediti mentre la madre agonizzante lottava tra la vita e la morte. Scatti inviati prontamente ai media inglesi, ancor prima che la notizia giungesse ai suoi figli. 

Harry non perdonerà mai nessuno, soprattutto chi avrebbe potuto aiutarla e non l’ha fatto solo per avere uno scoop inedito da mostrare nel tempo.

Impostazioni privacy