Lady Diana come non l’avete mai vista: irriconoscibile, spunta la foto inedita

La principessa, madre di William e Harry, come non l’avete mai vista in uno scatto diventato virale in cui appare davvero bellissima.

Lady Diana irriconoscibile

La foto sta facendo il giro del web e mostra Lady Diana con un look inedito, che ha lasciato increduli i fan.

Il taglio di capelli iconico della Principessa Diana

Nell’immaginario collettivo, la figura della principessa possiede, tra le varie caratteristiche, dei capelli lunghi, ondulati e fluenti.

A quest’immagine si sono adeguate figure reali come Kate Middleton e Meghan Markle, che hanno sempre portato dei tagli lunghi e scalati.

Di diversa scuola era sempre stata, invece, Lady Diana, il cui taglio corto è diventato iconico e tra i più replicati. La principessa e madre di William ed Harry non aveva bisogno di capelli lunghi che mettessero in risalto la sua bellezza.

Il suo sguardo genuino, il sorriso che trasmette sicurezza, la sua pelle di porcellana sono bastati per renderla indimenticabile!

Adesso, però, sul web è apparsa una foto inedita che ritrae Lady Diana con i capelli lunghi. Lo scatto è diventato immediatamente virale, attirando l’attenzione di tutti.

La foto clamorosa di Lady D

Anche Lady Diana è finita nel mirino delle app di editing. Alcuni utenti, infatti, hanno modificato un suo scatto, aggiungendole dei capelli lunghi e boccolosi.

Lo scatto è rimbalzato sull’account Instagram @gracekellyandprincessdiana, che lo ha diffuso in giro per il social network.

Oltre alla chioma davvero meravigliosa, anche la pelle risulta più levigata e illuminata dal fard. Lo stile di Lady Diana è impareggiabile e rimarrà nella storia.

Nonostante il palese ritocco, l’immagine di Lady Diana non ha perso la sua caratteristica naturalezza e la semplicità che l’hanno sempre contraddistinta. Siamo sicuri che questo scatto rimarrà a lungo impresso nei ricordi dei fan della principessa scomparsa nel 1997.

Impostazioni privacy