Lady Diana spunta l’ultima foto a pochi minuti dallo schianto: ‘In macchina nasconde il viso, ignara del suo destino’

Un’ultima foto che mette la pelle d’oca. Lady Diana con la sua morte ha sconvolto non solo i sudditi inglesi, ma anche i fan di tutto il mondo

Lady Diana, la foto pochi minuti prima dello schianto
Lady Diana

La morte di Lady Diana ha lasciato tutti senza parole. La Principessa triste, con lo sguardo basso, il capo chino ma sempre con luce della vita negli occhi si è vista strappare il bene più prezioso una sera come tante, in macchina con un amico speciale. Un bruttissimo incidente che molti ritengono causato non dalla tragica fatalità. Spunta solo oggi una foto che ritrae Lady D a pochi minuti dallo schianto.

Lady Diana, uno schianto terribile poi la morte in ospedale: la sua ultima foto fa il giro del web

Una Principessa che continua ad essere di modello alle nuove generazioni e ai figli che provano, a modo loro, a fare ciò che lei non è riuscita a fare in vita, perchè morta troppo presto. Lady Diana era amata, forse troppo. Questo amore le ha provocato una popolarità tale che tutti nel mondo si sono interessati e appassionati alla sua storia e a quella della sua famiglia.

I suoi figli solo il suo lascito più grande. In tanti avranno pensato cosa stesse facendo, pochi minuti prima della morte, la bella Diana. Sì, era in macchina: ignara di essere prossima alla morte, di non poter più ai figli quanto amore provava per loro.

Diana, l’ultima foto in macchina con Dodi

Quella notte, il tragico 31 agosto del 1997, tutto il mondo pianse la scomparsa di Diana. Ci svegliammo tutti con la terribile notizia, non sembrava vero. Eppure, anche un angelo come lei, una donna simbolo e di esempio per mori ha lasciato il pianeta troppo presto. Un vuoto incolmabile.

La pagina fan della Principessa, una delle tante dedicate a Lady Diana, ha voluto omaggiarla oggi con un post davvero da brividi. L’ultima foto in vita della Principessa, nella macchina con Dodi, mentre provava a sfuggire al flash dei giornalisti, sempre più invadenti sul suo privato.

https://www.instagram.com/p/B1zgvhkooev/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy