“Vergognati, ti denuncio”. La tata di Zorzi provoca, Cecilia Capriotti sbrocca: su Twitter finisce malissimo

Se le suonano sui social, Cecilia Capriotti e la tata di Tommaso Zorzi. Il loro botta e risposta corrosivo fa il giro del web e diventa virale.

Cecilia Capriotti contro la tata di Tommaso Zorzi
Cecilia Capriotti contro la tata di Tommaso Zorzi

Sul social network Twitter, mare magnum di post al vetriolo e teatro di scontri corrosivi, la tata di Tommaso Zorzi pizzica Cecilia Capriotti e le regala un giudizio irriguardoso. Il loro scontro verbale diviene di pubblico dominio.

Cecilia Capriotti, botta e risposta brutale con la tata di Tommaso Zorzi

Durante l’ultima puntata del GF Vip 5, Cecilia ha speso parole al miele nei riguardi di Maria Teresa Ruta. Poco prima di essere definitivamente eliminata dal televoto, la showgirl ha dichiarato di considerare la sua coinquilina come una vera e propria madre, data l’età di sessantanni.

A tal proposito, la tata di Tommaso Zorzi si è voluta pronunciare. Dall’alto del suo profilo Twitter, la donna ha postato un tweet tanto sgrammaticato quanto velenoso:

“Cecilia Capriotti a sbagliato a 45 anni credo, quindi è più sorella che mamma amore”

Non si è fatta attendere la replica di Cecilia Capriotti, che ha perso il suo proverbiale self control e l’ha fulminata senza mezzi termini:

“Intanto impara a scrivere italiano, vergognati per ciò che scrivi, quando uscirà Tommaso gli racconterò tutto e spero che ti insegni un po’ di educazione. Altri insulti e ti denuncio”

Asfaltata, demolita, annichilita. La tata di Zorzi è stata travolta dall’ira incontenibile della Capriotti. Chissà, magari in futuro ci penserà due volte prima di contraddire la fumantina showgirl.

Impostazioni privacy