Home Spettacolo Io e te, l’agghiacciante confessione di Fiordaliso: “Sono stata dalla D’Urso, violentandomi”

Io e te, l’agghiacciante confessione di Fiordaliso: “Sono stata dalla D’Urso, violentandomi”

CONDIVIDI

A cuore aperto, Marina Fiordaliso si racconta a “Io e Te” di Pierluigi Diaco, noto talk show pomeridiano di Rai Uno.

Marina Fiordaliso, ospite della trasmissione “Io e te”

Sincera, impulsiva, spontanea. Sono questi gli aggettivi che meglio descrivono la personalità di Marina Fiordaliso, nota ai più come Fiordaliso. Venerdì 19 giugno la brillante cantante piacentina è stata ospite di Io e te, talk pomeridiano condotto da Pierluigi Diaco.

Nell’ultima puntata del salotto televisivo di Rai Uno, Fiordaliso ha rilasciato un’intervista fiume, snocciolando non pochi dettagli inerenti alla morte di Carla Fiordaliso, madre dell’artista. La donna è deceduta dopo aver contratto il tanto temuto Coronavirus.

Alcuni mesi fa, la cantante è stata intervistata a Live – Non è la D’Urso, nota trasmissione domenicale condotta da Barbara D’Urso. In quell’occasione, la cantante si è sbottonata e ha raccontato la sua tragedia familiare, nonostante fosse profondamente turbata e provata dal lutto.

Io e te, Fiordaliso si confida con Pierluigi Diaco e si lascia andare ad una confessione

La sessantaquattrenne piacentina, che si è sforzata di impaginarsi alla perfezione per apparire nello show di Barbara D’Urso, ha testualmente dichiarato:

“Sono stata dalla D’Urso violentandomi, perché non me la sentivo di affrontare l’argomento. Non volevo andarci, ma Barbara mi ha convinta dicendomi che il pubblico doveva comprendere che con il virus non si scherza…”

Alla luce delle dichiarazioni di Fiordaliso, si evince che Barbara D’Urso abbia cercato di scuoterla, di tenderle la mano. Le avrebbe parlato con fermezza e decisione, com’è nel suo carattere.

La regina di Cologno Monzese avrebbe cercato di svegliare Fiordaliso dal torpore causato dal lutto e lei l’avrebbe assecondata, facendosi intervistare a Live Non è la D’Urso. Tuttavia, il pubblico di Pierluigi Diaco ha interpretato negativamente le spiazzanti dichiarazioni della cantante.

La cantante Fiordaliso fa chiarezza sulla sua pagina Instagram

I telespettatori hanno travisato lo sfogo di Fiordaliso, etichettandolo come una vera e propria provocazione nei confronti di Barbara D’Urso. Per ovvie ragioni, Fiordaliso ha deciso di fare chiarezza sul misunderstanding.

Attraverso la sua pagina Instagram, seguita da oltre 32 mila followers, l’artista ha specificato di non aver mai avuto intenzione di parlare negativamente della conduttrice Mediaset.