La bambina più bella del mondo: chi è la splendida Jare Ijalana?

Ha soltanto 7 anni ed è di origini nigeriane. Bella come un angelo caduto dal cielo: scopri chi è Jare, la bambina più bella del mondo.

jare bambina più bella del mondo

La bambina più bella del mondo sai chi è? Un viso angelico, due occhi penetranti incorniciati da un dolce viso innocente: scopri chi è Jare Ijalana.

Nel 2018 il mondo ha deciso che era lei la bambina dai tratti somatici più belli.

L’account Instagram che condivide con le sorelle Joba e Jomi (12 e 10 anni) riscuote un gran successo raccogliendo ogni giorno una pioggia di like e commenti.

Fa la modella sulle passerelle e per tanti fotografi mostrandosi in tutta la sua bellezza mozzafiato.

Non è l’unica bella della famiglia: ha tre stupende sorelle ma è solo Jare ad essere stata decretata la più bella del mondo.

I followers la definiscono: ‘Bellissima’, “Meravigliosa ed elegante’, ‘la più bella’.

Jare Ijalana, chi è la bambina più bella del mondo

Ha origini Nigeriane e si chiama Jare Ijalana la bambina più bella che ci sia.

Un viso angelico con due occhi che incantano, Jare è già famosissima su Instagram grazie all’account creato per lei e le sue bellissime sorelle dalla madre.

Ad oggi conta quasi 167.000 follower su Instagram e i suoi post raccolgono cascate di mi piace e commenti positivi.

In una settimana arriva a più di 60.000 like senza alcuno sforzo: difronte a cotanta genuina e innocente bellezza il mondo non può che apprezzare.

Una dolce bambina dalla pelle scura, color caffè, con capelli ricci e ribelli e degli occhi che ipnotizzano.

È già una famosa modella e sfila in molte passerelle di brand famosi: tutti la voglio per indossare abiti griffati della moda bambino.

L’hanno presto definita ‘la bambina più bella del mondo’ stupenda come un’opera d’arte.

Ogni sua foto scoppia di attrattiva e lascia senza parole. Anche la famosa fotografa nigeriana di Lagos Mofe Bamuyiwa ha avuto il piacere di farle degli scatti.

Alla sua tenera età promette bene e molti credono che potrebbe scavallare il record di Thylane Blondeau, la modella più giovane che abbia mai posato per French Vogue a soli 10 anni.

https://www.instagram.com/p/B4ZjcQ0nHyh/

Negli scatti che Bamuyiwa le ha fatto ha colto l’essenza e la bellezza innocente ed esotica di Jare.

La fotografa ha provato a cogliere in lei tutto il suo grande potenziale: ‘Tutto quello che voglio è che tutti possano vedere il potente potenziale di Jare‘.

Una bimba bellissima simbolo di diversità proprio per la sua discendenza africana.

La attende un futuro da modella e anche le sue sorelle, Jomi e Joba non sono da meno: belle da mozzare il fiato hanno caratteristiche fisionomiche eccezionali.

Per questo motivo la mamma di queste tre splendide bambine ha deciso di aprirgli un account Instagram chiamato TheJ3Sisters.

Impostazioni privacy