Home Spettacolo L’ex velina di Striscia La Notizia oggi 49enne senza veli: è ancora...

L’ex velina di Striscia La Notizia oggi 49enne senza veli: è ancora bellissima – FOTO

CONDIVIDI

Un’ex velina di Striscia La Notizia alla soglia dei 50 anni si mostra senza veli su Instagram, ve la ricordate? Scopriamo ora di chi si tratta

Striscia-la-Notizia-velina-senza-veli

Ecco chi è la bellissima velina mora di Striscia La Notizia che mantiene ancora un fisico che non passa inosservato!

49 anni, velina, fisico da urlo, ecco chi è

Il bancone di Striscia la Notizia è stato un vero e proprio trampolino di lancio per molte veline, che sono riuscite a entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Tra queste, una delle prime veline, che sembra aver mantenuto la sua bellezza intatta negli anni. Ancora oggi a 49 anni conserva un fascino invidiabile.

La velina in questione era la mora della coppia che ha calcato il bancone del tg satirico di Canale 5 tra il 1992 e il 1994. Dopo la sua esperienza nel programma tv, ha vantato una carriera come attrice.

Di chi stiamo parlando? Di Fanny Cadeo!

La bellezza intramontabile dell’ex velina

Molti la ricorderanno sicuramente come una delle veline più belle di Striscia la Notizia: fluente chioma riccia, sorriso coinvolgente. Oggi è sulla soglia dei 50 anni e ha un profilo Instagram da oltre 70 mila followers.

View this post on Instagram

🦋 #speranza

A post shared by Fanny Cadeo (@fannycadeo) on

Proprio sul social in questione, la donna è molto attiva e spesso carica immagini che la ritraggono senza veli. La showgirl e attrice mostra senza inibizioni il fisico che è ancora da urlo.

Fisico da urlo e grande talento di attrice quello di Fanny, che oggi è un’artista affermata e si sente grata anche a Striscia la Notizia che le ha permesso di varcare la soglia del mondo dello spettacolo!