Amici, ricordate Klaudia? Oggi è famosa non solo per la danza: pose bollenti sui social

Guardatela oggi, un concentrato di sensualità e bellezza. Una vera e propria metamorfosi quella di Klaudia Pepa di Amici.

Klaudia ha fatto parte della scuola di Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 15, tra le fila dei ballerini. Oggi sembra un’altra donna, dalla sensualità esagerata!

Anche un personaggio del calibro di Piero Chiambretti, ha perso la testa per lei e l’ha voluta con lui.

Scopriamo qualche dettaglio sulla vita della ballerina di Amici.

L’esperienza ad Amici di Klaudia Pepa

Klaudia ad Amici ebbe modo di lavorare con professori di un certo spessore come Ricky Martin, Massimo Ranieri ed Emma Marrone.

Un’esperienza che le ha aperto le porte ad altre opportunità lavorative nel mondo dello spettacolo. Ciò che di lei ci colpisce oggi è la trasformazione che ha subito.

LA TRASOFRMAZIONE DI KLAUDIA: BELLEZZA MOZZAFIATO

Oggi Klaudia è una donna di grande bellezza ma soprattutto sensualità. Le foto seguenti parlano da sole.

A notarla, in particolare, è stato Piero Chiambretti che l’ha voluta con sé a lavorare nel suo programma.

Di cosa si occupa oggi Klaudia?

Piero Chiambretti è stato molto colpito dal talento di Klaudia. Pertanto, il noto e popolare conduttore, l’ha ingaggiata nel suo programma su Rete 4, CR4 – La Repubblica delle donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In love with my new @apmmonaco necklace ✨✨✨

Un post condiviso da Klaudia Pepa (@klaudiapepa) in data:


Nello specifico, Klaudia interpreta Trilli, una fatina che compare sullo schermo intervenendo nella discussione di turno, come prevede il format del programma.

In un primo momento, la ragazza è rimasta stupita dell’ingaggio da parte di Piero Chiambretti che lei stessa ha definito un vulcano di idee.

Nel corso del tempo, la sua chioma riccioluta è stata domata e, come si vede su Instagram, ha optato per capelli delicatamente mossi e ondulati e per un trucco soft e glow.

Impostazioni privacy