Chi è Kiko Nalli, concorrente del GF Nip: età, vita privata. Quanto guadagna?

Chi è Kiko Nalli? Ex marito di Tina Cipollari e concorrente del GF Nip. Come vive e quanto guadagna?

Chi è Kiko Nalli
Kiko Nalli

Kiko Nalli non è solo l’ex marito di Tina Cipollari ma anche il nuovo concorrente del Grande Fratello Nip. Conosciamolo meglio!

Chi è Kiko Nalli

Francesco Nalli nasce a Sabaudia nel 1970 e sin da piccolo ha avuto un grande amore per l’arte e l’estetica. Mentre i genitori curavano la lo macelleria, Chicco – così chiamato da tutti – ha iniziato a lavorare presso un salone di parrucchiere già a 11 anni.

Continua la sua vita da hair stylist sino a quando non decide di partecipare a Uomini e Donne in veste di corteggiatore. Invece però di iniziare una relazione con la tronista, si innamora dell’opinionista Tina Cipollari con la quale si sposa nel 2005.

La sua carriera continua nel privato ma anche in televisione, dapprima con la partecipazione a Detto Fatto ancora condotto da Caterina Balivo – con i suoi tutorial particolari e poi a Pomeriggio Cinque in compagnia di Barbara D’Urso. Kiko parteciperà come concorrente proprio al Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso, per sfidare se stesso e valutare il suo grado di sopportazione all’interno di una casa con degli sconosciuti.

Vita privata e guadagno

Un grande amore con Tina Cipollari che ha avuto seguito con la nascita dei loro tre figli Mattias – Francesco e Gianluca. I due si sono separati da poco ma hanno mantenuto buonissimi rapporti.

Nonostante alcuni flirt, oggi Kiko non sembra avere una relazione stabile con qualcuna, se non qualche paparazzata sui vari giornali di gossip. Il suo amore più grande sono i figli e il suo lavoro, che ogni giorno gli da moltissime soddisfazioni.

Non ci è dato sapere il suo guadagno, ma siamo certi che la partecipazione al Grande Fratello alzerà di molto il suo cachet attuale.

Impostazioni privacy