‘Si lamenta, prova rabbia e gelosia’ Kate Middleton, il dramma del Principino George: i problemi con la sorellina Charlotte

Kate Middleton rivela alcuni particolari sul controverso carattere del piccolo George. Il piccolo pare provi gelosia nei confronti della sorellina

La Rabbia del Principino
Kate William George

I tre figli della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, e del Principe William sono sempre sembrati parecchio affiatati negli scatti dei paparazzi che li hanno immortalati nel corso degli anni.

Ora, però, emerge il controverso rapporto tra il piccolo George e la sorella più piccola, Charlotte, relazione che si sarebbe un tantino compromessa proprio durante la prima fase del lockdown inglese.

Come Kate ha rivelato nel corso di una video intervista, riportata sulla pagina ufficiale su Instagram del Kensington Royal, il piccolo George sarebbe molto geloso della piccola Charlotte e lo avrebbe definito “molto arrabbiato”.

Kate Middleton George Charlotte

La rabbia di George

La ragione dell’ira di George sarebbe una conseguenza dell’homeschooling, il sistema di lezioni a distanza organizzato in Inghilterra per colmare la chiusura degli istituti scolastici.

Il lockdown avrebbe, quindi, portato i figli di William e Kate a trascorrere varie ore al giorno insieme, impegnati nello studio delle materie scolastiche.

La convivenza forzata avrebbe causato dei malumori per George, che si sarebbe reso conto che i compiti della sorellina siano molto più divertenti dei suoi. Il principino sarebbe, quindi, molto geloso dei compiti di Charlotte.

La duchessa, collegata con la rete televisiva Itv dalla tenuta di Anmer Hall, nel Norfolk, dove sta trascorrendo la quarantena coi tre figli e con il marito William, ha rivelato alcuni retroscena della convivenza dei suoi bambini.

“George è molto arrabbiato perché vuole fare i compiti di Charlotte. I panini a forma di ragno sono molto più divertenti dei compiti di letteratura”.

La famiglia reale è isolata ormai da diverso tempo nella sua residenza a causa dell’emergenza sanitaria che sta colpendo tutto il mondo da inizio anno. Era chiaro che prima o poi sarebbero emerse delle divergenze per via delle loro differenze caratteriali!

https://www.instagram.com/p/B_4lm_8lQX5/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy