Home Spettacolo Kate Middleton con un abito di 10 euro circa: la scelta di...

Kate Middleton con un abito di 10 euro circa: la scelta di stile della Duchessa stupisce

CONDIVIDI

La duchessa di Cambridge sfoggia un abito super economico, che chiunque potrebbe acquistare, e lo porta benissimo

Kate Middleton abito zara

Guardiamo insieme il video che mostra Kate Middleton mentre indossa un abito davvero economico!

Lo stile di Kate Middleton

La duchessa di Cambridge si è sempre distinta per il suo stile bon ton e per i suoi outfit casual ma sempre sofisticati.

Questa volta, Kate Middleton spiazza tutti indossando un abito davvero economico e alla portata di tutti. La moglie del Principe William si conferma un’icona di stile, ma dal look semplice e acqua e sapone.

La donna ha acquistato l’abito in saldo da Zara e lo ha pagato soltanto 10 sterline, cioè circa 11 euro!

Kate Middleton, in un video postato sull’account Instagram di Kensington Palace, sfoggia l’abito in questione, appartenente a un marchio che già in altre occasioni ha mostrato di gradire.

Secondo People, si tratta del vestito più cheap in assoluto indossato dalla Duchessa di Cambridge.

L’abito economico della Duchessa di Cambridge

Ancora una volta Kate dimostra che si può essere impeccabili senza dover necessariamente spendere cifre considerevoli per vestirsi.

Dimostra anche come nessuno sia in grado di resistere al fascino dei saldi: stando a quanto riportano i media inglesi, il capo è stato ribassato di ben 50 sterline, quindi un vero affare.

View this post on Instagram

Introducing the #HoldStill2020 judging panel: – The Duchess of Cambridge – Director of @NationalPortraitGallery, Nicholas Cullinan – Writer and poet, Lemn Sissay MBE (@sissaylemn) – Chief Nursing Officer for England, Ruth May – 2018 Portrait of Britain Winner, Maryam Wahid (@MaryamWb) From the 31,598 submissions, these amazing judges have chosen one hundred images that will feature in a gallery without walls – a one of a kind digital exhibition – which will launch on Monday 14th September. "I wanted to say a huge thank you to everyone who has entered and taken part. And a big thank you to my fellow judges. I hugely appreciate the time and dedication that they have shown towards the project.” – The Duchess of Cambridge

A post shared by Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) on

Sono in molti già a scommettere che l’abito floreale andrà a ruba, come già accaduto per altri look cheap della Duchessa.

L’abito scelto da Kate è molto versatile e adatto a ogni tipo di fisico, in quanto è dotato di una “strategica” fascia in vita e di un ampio spacco.

Il vestito ha piccoli inserti in pizzo e ha il pregio di essere realizzato per il 50% in viscosa, un materiale naturale, eco-sostenibile.