Justine Mattera da infarto, il body attillatissimo incendia social – FOTO

Sguardo provocante e forme esplosive in primo piano. Justine Mattera manda in visibilio i fan con il suo body attillato: ‘Sei una visione’.

Più sensuale che mai, la celebre showgirl ha infiammato i social con il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram dalle sfumature decisamente piccanti.

Justine Mattera da infarto, il body attillatissimo incendia social

Tra poco più di 5 giorni, il prossimo 7 Maggio, Justine Mattera raggiungerà la soglia dei 50 anni. Dall’intramontabile bellezza, nonostante la sua età, provoca il pubblico con le sue forme mozzafiato.

Non solo una showgirl e una donna molto presente nella vita della propria famiglia, la modella statunitense, ama dedicare il suo tempo libero a se stessa e al proprio benessere, praticando il nuoto, la corsa e il triathlon, di cui è appassionata.

Poche ore fa, nell’augurare una buona giornata ai suoi 485mila followers, ha letteralmente bloccato il traffico sui social con uno scatto davvero singolare.

Ecco tutti i dettagli.

Justine Mattera, il body attillato stuzzica i fan

La bellissima showgirl ha conquistato i social con il suo ultimo scatto, frutto di uno dei suoi ultimi shooting fotografici per il noto brand di bodywear, biancheria intima e costumi da bagno, Wolford.

La Mattera nella foto indossa un sensualissimo body color carne, che fascia alla perfezione le sue forme sinuose. Leggermente trasparente sul ventre e sul decollète, l’attillatissimo capo intimo ha stuzzicato le fantasie più recondite dei suoi fan.

La foto manda in tilt IG

L’ultimo post della Mattera ha conquistato così, il cuore e la mente di oltre 12,3mila followers e centinaia di commenti in cui viene esaltata la sua bellezza e le sue forme perfette come quelle di una ‘Dea’:

‘Justine sei una meraviglia hai un fisico mozzafiato complimenti davvero’

e ancora:

‘Bellissima e sensualissima Justine’

ha scritto un altro fan.

Un buongiorno, dunque, davvero esplosivo!

Impostazioni privacy