“Sarà mia cognata”. GF Vip, la frase che non piacerà al fidanzato di Rosalinda

Una consistente e rumorosa percentuale di fan del GF Vip, accesi dalla provocazione di Juliano Mello, sta facendo germogliare una nuova polemica social.

Rosalinda Cannavò, GF Vip 5
Rosalinda Cannavò, GF Vip 5

È una frase provocatoria destinata a far discutere quella pronunciata da Juliano Mello, fratello dell’esuberante Dayane, prima finalista del GF Vip 5. Spirito di provocazione e ironia sembrano essere radicati nel dna di famiglia.

Juliano Mello e la frase spiazzante su Rosalinda: “Sarà mia cognata”

Il dna non mente. Il trentatreenne brasiliano, che sta seguendo con particolare attenzione il percorso televisivo di sua sorella Dayane nella casa del GF Vip 5, ha esordito sui social con una frase inverosimile e provocatoria.

Conscio dell’attenzione mediatica che orbita attorno all’amicizia tra sua sorella e Rosalinda, Juliano Mello ha lanciato una provocazione velenosa al fidanzato dell’attrice. Sotto un post che riportava una citazione di Giuliano Condorelli (“Ti ho aspettato tutta la vita, secondo te ti lascio scappare?”) il fratello di Dayane è intervenuto esclamando:

“Rosalinda sarà mia cognata”

Com’era facilmente prevedibile, l’ironia di Juliano ha spiazzato il popolo dei social. Non soltanto per la chiara provocazione nei confronti di Giuliano Condorelli, ma per l’ipotesi di un possibile risvolto saffico tra le due protagoniste del GF Vip 5.

Qual è la verità che si annida dietro alle parole del fratello di Dayane? Che interpretazione devono dare i fan delle Rosmello? La provocazione di Juliano ha stuzzicato la fantasia di una consistente e rumorosa percentuale di fan.

Impostazioni privacy