Jasmine Carrisi esagera, Al Bano sbotta: ‘Dove vai con tutto di fuori?’

Jasmine Carrisi rimproverata dal papà Al Bano perchè poco coperta. Il commento del cantante.

Jasmine Carrisi

Come il papà, Jasmine Carrisi ha deciso di dedicarsi alla musica e nel video del suo nuovo singolo appare più bella che mai: ma la mini gonna che indossa scatena la reazione di Al Bano.

Jasmine Carrisi, l’intervista al settimanale DiPiù

Dopo l’addio a Romina Power, l’artista pugliese ha deciso di voltare pagina e diversi anni dopo ha iniziato una relazione con Loredana Lecciso. Dalla loro unione sono nati due figli: Jasmine e Al Bano Jr., quest’ultimo meglio conosciuto con il nomignolo di Bido. Pare, inoltre, che la coppia presto convolerà a nozze.

La primogenita della coppia è ormai cresciuta ed oggi oltre ad essere una brava attrice è anche una cantante emergente. Ha deciso di dedicarsi alla musica realizzando un singolo lontano dallo stile del padre, prodotto da Poletti, storico produttore di Al Bano.

https://www.instagram.com/p/CEE0G7TCs-b/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

In una recente intervista, la 19 enne ha parlato a cuore aperto della sua passione e oggi non teme più i giudizi degli altri:

“Essere figlia di Al Bano a volte mi ha fatto soffrire ma ora voglio cantare con lui”.

Durante l’intervista, la giovane ha svelato cosa è accaduto durante le riprese del video del suo primo singolo: il siparietto con il papà è tutto da ridere!

Al Bano rimprovera la figlia

Da poche settimane, Jasmine Carrisi ha fatto il suo debutto nel mondo della musica con il suo nuovo singolo ‘Ego‘ che riscosso un enorme successo sulle principali piattaforme digitali. Nel video che accompagna il pezzo, la giovane si mostra con indosso una gonna che il padre ha definito troppo corta. A tal proposito, ha raccontato un aneddoto:

ha raccontato un aneddoto:

“Per girare il video della mia canzone mi ero messa una felpa larga, ma avevo la gonna corta. Papà mi fa: ‘Dove te ne vai in giro con quelle cosce di fuori?’ Io mi sono mesa a ridere, lui pure”.

Un  divertente episodio tra padre e figlia.

https://www.instagram.com/p/CC9Lf-lqj3p/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy