Coronavirs, J-Ax conseguenze estreme ‘Mi vedrete un po’ meno’: il cantante si confessa ai fan

Corona Virus, J-Ax dice la sua su questa terribile storia e comunica ai fans: “Mi vedrete un po’ meno finché non sarà finita la pandemia”

J-Ax
J-Ax e il corona Virus

J-Ax è tornato sui social a dire ancora la volta la sua. Il cantante infatti ha voluto esprimere la sua opinione sulla faccenda Corona Virus.

J-AX parla del Corona Virus

Il cantante J-Ax è tornato di nuovo sui social per parlare di una situazione davvero difficile. Il cantante infatti ha voluto esprimere la sua opinione riguardo la faccenda del Corona Virus che sta mettendo l’Italia in ginocchio. Il rapper infatti mostra sui social e ai suoi numerosissimi fans una grandissima sensibilità al riguardo.

Il cantante infatti invoglia i suoi fans e le persone che lo seguono di evitare di giudicare le altre persone in questo periodo di emergenza.

Corona Virus il parere del rapper

Il cantante si  trova sempre ad affrontare tematiche difficili non solo nelle sue canzoni ma anche sul suo profilo Instagram. j-Ax ha deciso di dire finalmente la sua. Il cantante infatti fa chiarezza su quello che sta succedendo in tutta Italia:

“L’unica cosa veramente da non fare durante questa emergenza è giudicare cosa stiano facendo gli altri per superarla.Ognuno reagisce a suo modo. Ognuno ha la propria interpretazione delle situazioni, delle circostanze. Si avverte ciò che succede intorno, ci si prende qualche secondo, qualche minuto, qualche ora per metabolizzarlo almeno nella parte più superficiale e poi si reagisce. E, appunto, ognuno reagisce a suo modo. Che tipo di reazione ci si aspetta da un personaggio del mondo dello spettacolo di fronte all’emergenza Coronavirus? Mah. Forse, prima di ogni aspettativa, bisognerebbe riflettere su quello che c’è dietro il personaggio”

Un messaggio davvero forte quello del cantante, che ha voluto mandare a tutti i suoi fans sui social.

Un periodo per niente facile questo per noi italiani che stiamo affrontando il tutto forse nei migliori dei modi. Lo stesso cantante infatti ha tranquillizzato i fans che nonostante le difficoltà, torneremo tutti più forti di prima.

“Ci stiamo giustamente preoccupando per l’economia, ma credo non abbastanza per la salute mentale di tutti”.

Anche il piano economico non è di certo da sottovalutare dice J-Ax anche se adesso l’unica cosa da fare e debellare definitivamente il virus limitando i contagi.

Impostazioni privacy