Isola di Pietro 3, anticipazioni puntata 8 novembre: colpo di scena per Diego

La puntata dell’Isola di Pietro 3 dell’8 novembre riserva un grande colpo di scena per Diego. Che cosa sta per succedere?

Isola di Pietro 3
Isola di Pietro 3

Un gomitolo sempre più intricato all’Isola di Pietro 3 con un colpo di scena che lascerà Diego senza parole. Che cosa sta per fare Caterina?

Muore un’altra donna a Carloforte

Elena e Valerio continuano ad indagare sullo strano delitto di Chara, morta dopo aver dato alla luce il suo bambino. Ma a Carloforte accade un altro fatto misterioso, ovvero la morte di Lara all’interno di un resort: tutte le indagini porteranno verso il padre.

Franco Portorico verrà quindi accusato di omicidio nei confronti della figlia e di Chiara, dando una impronta differente per il futuro di questo caso che – ancora – non è del tutto concluso.

Nel mentre Pietro prenderà la decisione di non lasciare da sola Ilaria, che dovrà subire un altro ciclo di chemioterapia e si sentirà molto sola.

La decisione inaspettata di Caterina

Caterina e Diego non saranno più felici insieme e quello che sta per accadere cambierà completamente tutto il corso delle puntate.

La giovane ragazza deciderà infatti di rompere con Diego e prenderà una decisione che comunicherà solo alla madre. Caterina è infatti intenzionata a lasciare Carloforte insieme al suo maestro e campione di windsurf.

Un nuovo amore sta nascendo? Secondo gli spoiler la ragazza è sì invaghita del giovane surfista ma – allo stesso tempo – vorrà farla pagare a Diego per essere il padre della piccola Anna. Come reagirà Diego a questo abbandono?

Continuano in parallelo anche le altre storie ed emergeranno nuovi importanti colpi di scena.

Impostazioni privacy