L’Isola dei Famosi, favoritismi eclatanti: Valentina Persia avvantaggiata in una prova fisica

Non si placano le proteste contro Valentina Persia. La produzione de L’Isola dei Famosi potrebbe aver avvantaggiato la naufraga durante la prova immunità e il pubblico non cela il proprio disappunto.

Fariba Tehrani e Valentina Persia, L'Isola dei Famosi 2021
Prova immunità, L’Isola dei Famosi 2021

La prova immunità avvenuta nell’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi anima milioni di telespettatori e non smette di tenere banco sui principali social network. Secondo il pubblico del reality show di Canale 5, sarebbe una falsità affermare che i grandi risultati ottenuti da Valentina Persia siano esclusivamente farina del suo sacco.

L’Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia favorita nella prova immunità

Fariba Tehrani e Valentina Persia, L'Isola dei Famosi 2021
Prova immunità, L’Isola dei Famosi 2021

Il pubblico de L’Isola dei Famosi non ha dubbi in merito: Valentina Persia avrebbe ricevuto un aiutino, più o meno grande, dalla produzione del programma. Secondo quanto riferito da alcuni utenti di Twitter, in occasione della prova immunità, la comica romana avrebbe retto un sacco più piccolo rispetto a quello degli altri naufraghi.

Un peso più leggero che le avrebbe consentito di resistere più a lungo, garantendole in questa maniera un indubbio vantaggio nella competizione di gruppo. Una disparità per nulla digerita dal popolo della rete, che si è fatto sentire al grido di “regolamenti barati”.

Impostazioni privacy