“Una caciottara che sgomita per la finale”. L’Isola dei Famosi, bagno di sangue per Valentina Persia: web in rivolta

Gli aficionados de L’Isola dei Famosi danno la stura a tutta la loro disapprovazione e ostilità, alimentando una polemica contro Valentina Persia.

Valentina Persia, L'Isola dei Famosi 2021
Valentina Persia, L’Isola dei Famosi 2021

Valentina Persia merita la finale de L’Isola dei Famosi? Difficile stabilirlo. Gli agguerriti web-indignados, tastiera alla mano, riversano tutta la loro ostilità sui principali social network e stigmatizzano l’esito dell’ultimo televoto flash.

L’Isola dei Famosi 2021, linciaggio social contro Valentina Persia: pubblico a muso duro

Valentina Persia, L'Isola dei Famosi 2021
Valentina Persia, L’Isola dei Famosi 2021

Da quando ha battuto Angela Melillo al televoto di lunedì 24 maggio, la comica romana naviga in cattive acque. Su Twitter i telespettatori più agguerriti puntano il metaforico ditino contro di lei, attuando una vera e propria campagna d’odio:

“All’Isola dei Famosi prevale la maleducazione. Tutti subdoli e timorosi di quella bulla di Valentina persia. Mi dispiace, ma secondo me è una “caciottara” che pretende di arrivare in finale”

Di fatto, il popolo del web rivendica la libertà di esprimere le proprie opinioni e valutazioni sui social:

“Ma il 22% di voti per Valentina Persia? Io veramente basita. L’Italia non è ancora pronta ad un reality dove prevalgono educazione e rispetto”

Un incessante proliferare di giudizi negativi affossa l’immagine della verace comica romana. I telespettatori de L’Isola dei Famosi si dilettano ad abbaiare e schiumare contro di lei, affinché venga eliminata prima della finale.

Impostazioni privacy