L’Isola dei Famosi, si sa già il vincitore? Profezia-terremoto, fonti sicure dal cuore di Mediaset

Non si arrestano le incessanti polemiche sul possibile vincitore de L’Isola dei Famosi 2021. Questa volta a mettere il dito nella piaga sono i telespettatori, che si lanciano in una profezia quasi scontata.

L'Isola dei Famosi 2021

Su chi vincerà l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi ci sono sempre meno dubbi, almeno secondo insistenti indiscrezioni che trapelano dagli ambienti Mediaset. Profezie e rumors che non hanno dubbi sul trionfo di Ignazio Moser e che hanno fatto scattare il tam-tam sui social.

È stato stabilito davvero, già ora, il nome del vincitore de L’isola dei Famosi 2021? La risposta è affermativa, almeno secondo i ben informati e i bookmakers, che quotano la vittoria di Ignazio Moser a 3. Insomma, il grande favorito sarebbe proprio lui.

L’Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser vincitore? Esplode un’insurrezione sui social

Da par suo, anche il pubblico di Canale 5 è giunto ad una sua personalissima conclusione. Ha messo insieme i tasselli e le mosse fatte da Ignazio Moser gli avrebbero fatto guadagnare i favori dei pronostici.

Sebbene il ventottenne trentino abbia giocato egregiamente le sue carte, dando dimostrazione di essere disposto a grandi rinunce, numerosi internauti hanno espresso contrarietà e dissenso sulla sua ipotetica vittoria:

“Ora diamoci una calmata con Ignazio vincitore! Non è giusto che l’ultimo arrivato da 20 giorni vinca rispetto a chi è li a soffrire da 77 giorni… E poi è ricco non ha bisogno dei 100.000 euro”

Al di là dei pronostici e delle profezie del pubblico, risulta difficile ragionare sul papabile vincitore di questa edizione, che indiscutibilmente non ha brillato in dati d’ascolto e che, altrettanto indiscutibilmente, ha proposto protagonisti di scarso gradimento.

Impostazioni privacy