L’Isola dei Famosi 2021, Manuela Ferrera eliminata: dice no a Playa Imboscada

Durante il tredicesimo appuntamento de L’Isola dei Famosi 2021 è stato decretato il nuovo eliminato della puntata: Manuela Ferrera. L’effervescente naufraga rifiuta la seconda chance a Playa Imboscada.

Ilary Blasi e Manuela Ferrera, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi e Manuela Ferrera, L’Isola dei Famosi 2021

Tempo di verdetti a L’isola dei Famosi 2021. Nella puntata di giovedì 29 aprile è stato decretato il nome del nuovo naufrago eliminato: Manuela Ferrera. Questa settimana ad avere la meglio al televoto sono stati Miryea Stabile, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo.

L’Isola dei Famosi 2021, pollice verso per Manuela Ferrera

Ilary Blasi e Manuela Ferrera, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi e Manuela Ferrera, L’Isola dei Famosi 2021

Come da pronostici dei bookmakers, Manuela Ferrera è stata eliminata dal pubblico per la dura legge del televoto. Un verdetto, a dir il vero, prevedibile e immaginabile. Sebbene l’ex meteorina del Tg4 abbia creato dinamiche all’interno dei due gruppi, la sua presenza a L’Isola dei Famosi è stata ritenuta superflua.

Il pubblico sovrano ha graziato il terzetto formato da Miryea, Roberto e Ubaldo. Dopo il comunicato ufficiale di Ilary Blasi, la trentaseienne bresciana ha salutato Massimiliano Rosolino, i suoi compagni di reality e ha abbandonato la Palapa a testa alta.

Sebbene il televoto l’abbia penalizzata, Manuela Ferrera è stata traghettata a Playa Imboscada dove ha avuto la sua seconda opportunità. Dopo un’attenta riflessione e l’incitamento di sua sorella in collegamento dall’Italia, la naufraga ha rifiutato di restare ed è andata via.

Impostazioni privacy