Grave incidente per Sofia Goggia, la sua auto finisce sopra ad un furgone – Foto

Grave incidente per la campionessa azzurra Sofia Goggia, la sua macchina vola su un furgone, ecco come sta la giovane atleta

Incidente Sofia Goggia
Incidente stradale per Sofia Goggia, ecco cosa è successo all’atleta azzurra

Domenica scorso la bravissima campionessa azzurra italiana Sofia Goggia è stata vittima di un incidente stradale. La giovane Sofia, mentre era in macchina nella sua Audi, nel centro abitato di Sestriere, si è ritrovata improvvisamente fuori strada. La ragazza ha infatti raccontato del suo incidente su Facebook.

Tutto è successo proprio a causa di una frenata improvvisa. La giovane infatti si trovava in macchina e per evitare di prendere in pieno una macchina che aveva appena frenato senza preavviso davanti a lei. La giovane infatti ha frenato bruscamente deviando del tutto la macchina davanti a lei, ritrovandosi bruscamente fuori strada. La macchina della giovane, non si sa ancora in quale modo, è volata su un furgone, come mostra l’immagine. 

La ragazza ha rischiato davvero la vita, ma fortunatamente la giovane campionessa è uscita dalla vettura completamente illesa. Molti parlano di miracolo ed infatti è quasi inspiegabile come dopo queò volo, la giovane sia miracolosamente senza un graffio.

La preoccupazione dei fan di Sofia

La giovane atleta, ha però tenuto a rassicurare i suoi fan, che fortunatamente, l’incidente non le ha causato nessun danno fisico. La giovane infatti è uscita dalla macchina senza alcuna conseguenza ironizzando sull’accaduto:

“So che avete appreso la notizia del mio incidente, ma vi assicuro che sto bene, come si suol dire, vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata”

Cosi la campionessa ironizza sul suo incidente, prendendo l’evento con il sorriso.

Impostazioni privacy